Michelle Hunziker: nozze a Bergamo con un abito da principessa

Michelle Hunziker sposa finalmente Tomaso Trussardi: per il suo matrimonio sceglie di indossare un abito vaporoso di grande carattere, sorprendendo tutti.

10/10/2014

Giornata di festa a Bergamo: il 10 ottobre alle 17, il sindaco Giorgio Gori (marito di Cristina Parodi) ha celebrato le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
La sposa, raggiante, è stata accolta da fan,curiosi e fotografi sfoggiando due accessori molto speciali: il suo sorriso ma anche un delizioso pancino che spunta tra i volumi vaporosi del vestito. Sposa e mamma insieme.

L’abito da sposa

In tanti pensavano che, per rendere omaggio alla famiglia del suo compagno, Michelle avrebbe scelto un vestito disegnato per lei dalla Maison Trussardi. Altri invece, vociferavano che la scelta sarebbe ricaduta sul Maestro Giorgio Armani, stilista amatissimo dalla soubrette e che aveva già realizzato l’abito delle nozze precedenti con Eros Ramazzotti.
E invece no, la presentatrice stupisce tutti con una mise che non passa di certo inosservata, un modello di Antonio Riva, che al settimanale Chi ha dichiarato: «Non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco e avrà delle lavorazioni speciali».


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

E infatti eccolo l’abito di Michelle Hunziker: vaporoso e principesco, romantico ed eccentrico insieme. Linee pure ed eleganti ma di grande carattere. A completare il look una deliziosa acconciatura laterale. La coda bassa è decorata da due rose color cipria che incorniciano alla perfezione il volto radioso della soubrette.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”140806″]