Michelle Hunziker di nuovo incinta: all’altare in tre con Tomaso Trussardi

A un anno dalla nascita della piccola Sole, mentre sta per andare all'altare con l'erede di casa Trussardi, Michelle Hunziker conferma la nuova gravidanza

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con Sole
  • alla sfilata Trussardi
  • Michelle Hunziker su Twitter
  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la piccola Sole

Se lo scorso anno le hanno attaccato l’etichetta di supermamma per il ritorno-lampo a Striscia la Notizia dopo la nascita della piccola Sole, probabilmente accadrà lo stesso quando Michelle Hunziker darà alla luce il suo terzogenito: la showgirl svizzera, ormai è ufficiale, andrà all’altare col pancione. Ad annunciarlo, dopo i rumors delle ultime settimane, è stata la stessa Michelle sul suo profilo Facebook ufficiale, con un messaggio che conferma quanto ormai chiaramente evidente dalle ultime foto pubblicate dai settimanali.

Un mese fa c’era stata la visita dal ginecologo, da cui la showgirl era uscita raggiante. Ma soprattutto, paparazzata sulla spiagga di Forte dei Marmi col compagno Tomaso Trussardi che sposerà il 10 ottobre, le forme morbide di Michelle Hunziker lasciavano ormai pochi dubbi sulla nuova gravidanza: quel pancino già abbastanza pronunciato ha fatto pensare addirittura che si trattasse di due gemelli.

In realtà la conduttrice del tg satirico di Canale5 non ha aggiunto alcun dettaglio in merito, ma è quantomeno lecito immaginare che speri di appendere il fiocco azzurro dopo aver dato alla luce un anno fa la piccola Sole, la sua seconda figlia dopo l’ormai adulta Aurora, nata diciassette anni fa dall’unione con Eros Ramazzotti. Per non parlare del fatto che sarebbe il primo maschietto tra gli eredi della maison Trussardi.

Foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con Sole

Quando era in attesa di Sole, un anno e mezzo fa, Michelle Hunziker aveva dichiarato che, in caso di fiocco rosa, avrebbe fatto subito un altro figlio per provare “l’emozione del maschio, una volta nella vita“. Detto, fatto. Ecco il messaggio con cui la showgirl ha annunciato la dolce attesa che renderà Trussardi papà bis.

Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’ immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi.

Tra un mese si terrà finalmente l’annunciato, poi rinviato, matrimonio da favola con Tomaso Trussardi, suo compagno da circa tre anni: non una data qualsiasi per Michelle Hunziker, visto che il 10 ottobre 2013 è nata Sole e che anche la mamma Ineke festeggia il compleanno in quella stessa giornata.

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo in edicola questa settimana, anche la cerimonia annunciata nelle partecipazioni sarebbe fissata per le dieci del mattino. La location resta top secret, ma potrebbe trattarsi di una villa nella campagna bergamasca, ovviamente blindatissima per preservare gli sposi e futuri genitori dall’assalto dei paparazzi.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Mamme Vip |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *