Megan Fox, ritratto di una star
Mora, occhi azzurri e assolutamente sexy. Scopriamo qualcosa in più su Megan Fox, tra lavoro, famiglia e amore per la riservatezza.
Mora, occhi azzurri, sorriso da capogiro e forme al punto giusto: è una delle donne più sexy del mondo e lo è diventata grazie a Transformers. Come dimenticarla?
Megan Fox, tra lavoro e famiglia
Megan Fox, che ha confermato il suo sex appeal nell’horror Jennifer’s Body (2009), tornerà presto sul grande schermo con il nuovo film Tartarughe Ninja, una pellicola che segna il reboot della saga e che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo settembre.
Pur essendo molto giovane e ricercatissima, Megan è una delle poche attrici che non ama lo star system hollywoodiano e che nel corso degli anni si è caratterizzata per la grande riservatezza con cui vive la vita matrimoniale e famigliare.
Di lei si sente parlare molto raramente e la sua “allergia” a flash e telecamere del gossip ha tenuto nascosta ai pettegolezzi anche la seconda gravidanza con la quale Megan ha portato alla luce , lo scorso febbraio, il maschietto Bodhi Ransom, secondogenito avuto dal grande amore per il marito, l’attore Brian Austin Green.
Il loro matrimonio è stato celebrato, ovviamente in gran riservo, in una spiaggia hawaiana nel giugno del 2010 e nel 2012 i due attori sono divenuti genitori del primo figlio Noah Shannon Green. Anche in quell’occasione la notizia non era trapelata per ben due settimane, un tempo piuttosto lungo se consideriamo la velocità con cui i pettegolezzi hollywoodiani raggiungono le prime pagine dei giornali.
Sulla seconda gravidanza e nascita l’attrice non ha fatto nessun annuncio, nessuna foto ufficiale se non quella scattata al quinto mese di gravidanza per una causa a scopo benefico.
Leggi anche: Dopo la pausa estiva ecco le star Top e le star Flop
Megan Fox è l’essenza di una donna molto giovane e bella, una bellezza al 70% naturale confermata anche dal suo ultimo selfie senza trucco postato su Instagram. Certo qualche ritocco chirurgico per migliorare l’armonia delle forme e del viso c’è stato, ma da donne a donne ammettiamolo: la base di partenza era già ottima e non possiamo bollare la Fox come un’attrice totalmente rifatta.
Nonostante il successo ottenuto e la carriera che sembra procedere a gonfie vele, come testimonia la sua ultima fatica cinematografica, Megan rimane anche e soprattutto una donna che ama la sua famiglia e che mantiene un “lato umano”, ad oggi dimenticato da molte star: l’amore per le cose semplici, come una giornata a Disneyland, o un lieto evento da condividere solo con la famiglia. Gesti quotidiani fatti senza dover diventare protagoniste del gossip o dei media.
Ovviamente quando, per mestiere, si trova sotto i riflettori o sul tappeto rosso Megan fa del suo meglio per lasciare il segno e non essere dimenticata. Fra sorrisi, ammiccamenti e vestiti che mettono in risalto le sue forme la Fox è un’attrice, una madre e una donna degna di tutta la nostra attenzione.