Leonardo Maini Barbieri e Jo Squillo nuovi conduttori Rai

Leonardo Maini Barbieri, tiktoker del lusso più seguito degli ultimi mesi, condurrà un programma sulla moda in co-conduzione con la cantante Jo Squillo.

Leonardo Maini Barbieri è il fenomeno del momento, recentemente anche ospite di Domenica Live su Canale 5.

Il tiktoker è diventato famoso grazie alla condivisione quotidiana delle sue giornata vissute in una grande e magnifica opulenza.

Il giovane infatti, regala ai suoi “mila” followers la possibilità di vivere uno stralcio delle sue giornate, vissute tra un acquisto in profumeria, una camminata nella sua città e la visione dei suoi costosissimi e androgini outfit all’ultimo grido.

La notizia che sta facendo il giro del web che lo riguarda, lo vede alla conduzione di un programma di intrattenimento su RaiNews24, con focus sulla moda e le tendenze, in collaborazione con Jo Squillo.

Il tiktoker si è dichiarato entusiasta:

“Ho iniziato a marzo 2020 a fare video su TikTok per goliardia, ma è dal 2021 che faccio video in cui propongo le mie giornate. Io sto proseguendo uno stage curriculare in un’azienda di Carpi in un ufficio stile ed a settembre ho gli esami del corso tecnico superiore del prodotto moda. La moda è una passione di famiglia, la mia famiglia è stata fra le prime a Carpi ad aprire una maglieria nel 1945 di nome MEC, Morselli Ermanno Carpi”.

Giacomo Attanà reagisce alla notizia di Leonardo come conduttore Rai

Avevamo già discusso dell’astio tra i due influencer, ossia Giacomo Attanà, appoggiato anche da Aurora Ramazzotti, e Leonardo Maini Barbieri.

Secondo Attanà, il giovane della moda e del lusso, in realtà, vivrebbe una vita fatta di finzione, senza alcun prodotto vero, utilizzando solamente falsi.

A seguito della notizia data dalla Rai, l’influencer ha reagito in maniera molto brusca e dura, criticando non solo il diretto interessato, ma anche Jo Squillo e l’intera redazione RaiNews24:

“La cosa più triste è stato vederlo affiancato a Jo Squillo che sono vent’anni che si dedica alla moda e parla di moda. Credo che Rai News 24 dovrebbe andare oltre il numero di follower di certi ospiti e soprattutto se emergenti e soprattutto verificare se tutto quello che c’è dietro è veritiero per rispetto degli ascoltatori – che sono contribuenti in questo caso – ma anche degli altri ospiti. Chissà cosa ne pensa Jo Squillo”.

La reazione, considerato il trascorso tra i due, era quasi inevitabile e scontata.

Che cosa ne pensate? Da quale parte state?



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?