Aurora Ramazzoti accusa Leonardo Maini Barbieri: usa merce contraffatta

Aurora Ramazzotti si è schierata contro un noto TikToker che, nel giro di pochi mesi, è diventato famoso grazie ad una ostentazione della ricchezza. Ecco che cosa ne pensa la figlia di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi pubblici al centro dell’attenzione per diversi motivi.

Dopo aver portato all’attenzione il tema del catcalling su scala nazionale, dopo aver vissuto in prima persona questa esperienza, Aurora torna ad esprimersi sui social, questa volta su un “collega” tiktoker.

Prendendo le difese, o meglio, ribadendo il concetto espresso da uno dei suoi migliori amici, Giacomo Attanà, Aurora ha parlato di uno dei tiktoker più famosi degli ultimi mesi: Leonardo Maini Barbieri.

Questo giovane influencer è diventato noto soprattutto tra i giovanissimi, per uno stile di vita particolarmente agiato; i post di TiKtok pubblicati da Leonardo seguono uno schema fisso: ripercorrendo la sua giornata, parla anche dei suoi acquisti, mostrando spesso e volentieri i prezzi degli articoli comprati.

Aurora Ramazzotti non è d’accordo con questa ostentazione e, ricondividendo un video di Giacomo Attanà, ha commentato : “Continua a mentire”.

Leonardo Maini Barbieri indossa merce contraffatta?

Leonardo Maini Barbieri è diventato famoso non solo ostentando la sua ricchezza ma, come ribadito da Aurora, anche per i suoi racconti relativi alle personalità del mondo dell’alta moda.

In una diretta su Instagram, l’influencer ha riso del licenziamento di due donne che, secondo quanto dichiarato da lui, avrebbero semplicemente fatto qualcosa non di suo gradimento.

Un utente ha infatti chiesto ad Aurora che cosa ci fosse di male nei suoi post, la sua risposta è stata molto lapidaria:

“Non sta facendo nulla di male? Perché secondo te è sano ostentare una ricchezza falsa e raccontare di aver fatto licenziare delle commesse per divertimento come se fosse un vanto?“.

Aurora ci ha tenuto a dare risalto ai video del suo amico Attanà che, da diversi mesi, sta cercando di smascherare il piccolo tiktoker.

Dopo la sua ospitata da Barbara D’urso, Leonardo è riuscito a raggiungere il mezzo milione di seguaci su TikTok; la sua popolarità non accenna a diminuire ma, nel frattempo, i social stanno cercando di indagare su di lui.

E voi? Cosa ne pensate? Siete dalla parte di chi lo incoraggia o chi lo critica?



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà