Aurora Ramazzotti vs Leonardo Maini Barbieri

Aurora Ramazzotti ha di nuovo attaccato il tiktoker della moda Leonardo Maini Barbieri; questa volta però senza mai nominarlo direttamente. Scopriamo cosa ha detto la figlia della Hunziker.

Aurora Ramazzotti in questi giorni sta appoggiando la causa di un suo caro amico e influencer: Giacomo Attanà.

I due amici sono contro ogni tipo di discriminazione e, come abbiamo visto recentemente per il fenomeno di catcalling denunciato da Aurora, sono molto attivi sul sociale.

Nelle ultime settimane i due si sono schierati contro la falsificazione e ostentazione di ricchezza. Agli occhi di alcuni nulla di male, ma per i due influencer si tratta di una mancanza di rispetto ed un fenomeno da evitare.

Schierandosi contro Leonardo Maini Barbieri, il tiktoker che ogni giorno porta i suoi fan nella sua giornata, mostrando la sua ricchezza e passione per brand ultra costosi, i due amici hanno parlato nuovamente di lui.

Intervenuta in una diretta di Giacomo Attanà, la figlia di Michelle Hunziker ha parlato dell’influencer senza mai nominarlo direttamente.

Scopriamo cosa ha detto.

Aurora Ramazzi attacca Leonardo Maini Barbieri senza fare mai il suo nome

Attaccare una persona, soprattutto in un era in cui i litigi avvengono tramite social, dove non ci si fa problemi a taggare il contendente, questo gesto di Aurora risulta molto anacronistico.

Nella diretta del suo amico Attanà, volta proprio a smascherare la finta ricchezza del tiktoker, Auri è intervenuta in un modo molto evasivo ma diretto:

“Un conto è se uno si inventa un personaggio ed è lampante, ma se tu questa cosa la spacci per vera e ti fai conoscere per questa cosa e ti fai apprezzare per questa cosa, analizziamo il fatto che questa persona magari non sta bene con sé stessa ed è il caso di aiutarla, in un certo senso, ma non abbiamo contatti con questa persona e non vuole accettare la realtà”.

Non limitandosi a questo, ma rincarando la dose maggiormente:

“Mi piacerebbe anche dire che quando ti accusano di bullismo secondo me è un termine sbagliato. Un’altra cosa che va detta è che se uno è un personaggio in vista purtroppo deve prendersi le conseguenze di quello che fa, quello che dice e quello che pubblica. Se io domani metto una storia che dà fastidio a qualcuno vengo distrutta, non dico che sia giusto, ma è una conseguenza”.

Se tu vuoi avere migliaia di follower e vivere quella vita devi sapere che quello che fai può essere ripreso da qualcun altro e quel qualcun altro ha il diritto di commentare, quindi tu hai tutto il diritto di fare questa cosa e nessuno ti può dire nulla. Se tu stessi dicendo una marea di bugie sarebbe sbagliato. Così no”.

Nessuna risposta da parte di Leonardo Maini Barbieri, mentre Aurora e Giacomo Attanà continuano la loro guerra mediatica contro la finta ricchezza.

E voi? Da che parte state?



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature