Ivana Icardi, chi è e cosa fa la sorella di Mauro

Ivana Icardi, chi è e cosa fa la sorella di Mauro

Bella ed estroversa Ivana Icardi è la sorella minore di Mauro, noto calciatore e marito di Wanda Nara. Scopriamo curiosità e gossip.

Ivana Icardi è la sorella di Mauro, celebre giocatore di calcio e marito della showgirl Wanda Nara. Classe 1995, è nata a Rosario, in Argentina ed è del segno dei gemelli. È diventata in breve tempo un personaggio televisivo molto amato nel suo Paese e, di recente, anche in Italia.

Ivana Icardi: chi è la sorella di Mauro

Complice la fama del fratello, i gossip sul rapporto con Wanda Nara e un fisico da modella (176 centimetri per 65 kg), Ivana è molto seguita su Instagram ed è una star della tv. Anche se è nata in Argentina, ormai da anni Ivana Icardi vive in Spagna, a Las Palmas de Gran Canaria, insieme alla madre Analia, i due fratelli minori e il patrigno.

View this post on Instagram

V a l e n c i a ?✨

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

Ivana Icardi: la carriera in televisione in Argentina e in Italia

Ivana Icardi ha tre anni in meno di Mauro e ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo. La sua grande occasione è arrivata nel 2016 quando ha preso parte al Gran Hermano come concorrente. Nella versione argentina del GF il pubblico ha conosciuto il lato privato di Ivana e ha imparato ad apprezzarla. Dopo aver raggiunto il successo in Argentina, la sorella di Icardi è stata scelta per entrare nel cast del Grande Fratello. Fra le mura della casa ha stretto amicizia con diversi concorrenti e creato un feeling particolare con Gianmarco Onestini, fratello del tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini.

Ivana Icardi: i fidanzati, da Luis Fabian Galesio a Gianmarco Onestini

Se Mauro Icardi è un asso del pallone, anche Ivana sembra avere una passione per il calcio. Nel suo passato infatti c’è l’amore, molto chiacchierato, con Luis Fabian Galesio, calciatore conosciuto in tv con cui ha vissuto una lunga love story. Per amore dello sportivo la modella argentina aveva persino deciso di trasferirsi in Sicilia, a Messina. Poi l’addio, causato anche dall’avvicinamento di Ivana a Gianmarco Onestini nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.  “Adesso ognuno va per la propria strada – ha svelato lui ha ISP – e mentre lei sogna di aiutare la propria famiglia, io penso a giocare bene e fare tanti gol con la maglia del Levico in Serie D. Mi auguro in futuro di poter riprendere questa relazione con Ivana perché io l’amo ancora. Ragazze come lei non ce ne sono in giro e auguro a tutti i ragazzi di trovarne una così. Ringrazio lei e la sua famiglia perché mi hanno voluto bene”.

Con Gianmarco Onestini non è mai nata una relazione, ma terminato il GF, Ivana ha attaccato più volte il modello, accusandolo di averla usata. “È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito. Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l’ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia”. Secondo la giovane Icardi, lui l’avrebbe usata per arrivare al successo in Italia e in seguito in Spagna, dove ha preso parte a un altro reality.

Ivana Icardi: il rapporto con Mauro e Wanda Nara

Ivana ha raccontato di aver avuto sempre un rapporto speciale con suo fratello Mauro Icardi, sino a quando nella vita del calciatore è entrata Wanda Nara. I rapporti si sarebbero incrinati a causa della partecipazione della modella al GF argentino e in seguito ad alcune liti si sarebbero interrotti.

Lui dal momento che si è messo con lei è cambiato – ha raccontato la giovane Icardi nella casa del Grande Fratello -. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole. Vorrei un po’ della sua protezione, che si fidi di me e io di lui. Sono delusa […] No, non riesco a darmi una spiegazione. Lei non parla. Tutti lo vediamo che c’è qualcosa che non va – ha aggiunto – Come è possibile se siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme… Eravamo uniti. L’altro mio fratello è dal 2014 che non vede Mauro. Siamo tutti e tre in Italia e non ci vediamo. E non c’è il perché, non lo spiego. Credo ci sia un insegnamento in tutto questo, ma ancora non l’ho trovato. Credo che chi vuole stare con te ci sta”.

Ivana Icardi: la guerra con Wanda Nara

Se Mauro non ha mai commentato le accuse della sorella e la distanza dalla sua famiglia, Wanda Nara ha più volte replicato a Ivana Icardi. “Non sono una strega – ha detto a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin -. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e abbiamo aperto le porte a lei e al suo fidanzato, che è anche lui un calciatore. Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha regalato una macchina per aiutarla. E ora lei parla male del fratello”.

In un’intervista, Wanda ha raccontato anche che l’allontanamento fra Mauro Icardi e Ivana sarebbe avvenuto prima che lei incontrasse il calciatore. I due si sono fidanzati nel 2013 e sposati l’anno successivo, ma poco prima sarebbe accaduto qualcosa di grave. “Perché era successa una cosa – ha svelato -: Mauro aveva mandato dei soldi alla mamma e al papà, ma erano spariti tutti. Lui, che all’epoca non guadagnava milioni, si arrabbiò molto. Ma poi io ho riavvicinato la famiglia”.

“Ha capito come si fa a diventare un personaggio – ha chiarito -. Vuole solo vincere il premio del reality. Ma non si costruisce una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”.

Foto Credits: Agenzia Fotogramma



Chi è Paola Michelini, sorella di Giulia e nemiche in Rosy Abate
Celebrity

Chi è Paola Michelini, sorella di Giulia e nemiche in Rosy Abate

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini
Celebrity

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

I figli adolescenti dei VIP più famosi: cosa fanno
Celebrity

I figli adolescenti dei VIP più famosi: cosa fanno

Le nozze top secret delle star: le coppie sposate in gran segreto
Celebrity

Le nozze top secret delle star: le coppie sposate in gran segreto 

Che fine ha fatto Andrea Diprè ex di Sara Tommasi
Celebrity

Che fine ha fatto Andrea Diprè ex di Sara Tommasi

Le figlie di Mara Maionchi: chi sono e cosa fanno nella vita
Celebrity

Le figlie di Mara Maionchi: chi sono e cosa fanno nella vita

Le frasi più celebri e divertenti di Mara Maionchi
Celebrity

Le frasi più celebri e divertenti di Mara Maionchi

Tredici Pietro, chi è il figlio di Gianni Morandi
Celebrity

Tredici Pietro, chi è il figlio di Gianni Morandi

Sanremo 2020: ascolta tutte le canzoni su Timgate
TV

Sanremo 2020: ascolta tutte le canzoni su Timgate e TIMMUSIC

Ascolta tutte le canzoni in gara al Festival di Sanremo sulla playlist di TIMMUSIC! La playlist si aggiorna automaticamente dopo le serate della kermesse, metti in loop le tue canzoni preferite.

Leggi di più