Sensualissima Federica Torti con il costume La Perla

Federica Torti: bella col cervello

Dopo la tv una nuova attività per la giovane presentatrice Sky: un e-commerce a 360 gradi a favore dell’incontro produttori-consumatori

L’avrete senz’altro vista su Sky. O magari in qualche foto di eventi glam – l’ultimo? L’esclusivo party per il lancio di GuendaLand, il profumo di Guendalina Canessa. Ne avrete letto gli articoli su riviste di lifestyle e forse ne avete pure scorso la pagina twitter o quella facebook. Dunque la sua bellezza, intelligenza e spigliatezza non vi sono nuove. Ma forse non avevate sospettato uno spirito imprenditoriale. Ebbene, è il momento di svelarvelo: la giovane e brillante Federica Torti ha inaugurato ieri il proprio e-commerce.

Il nuovo progetto di Federica: Green Market

Costume Emoi e bracciali Rita Riccio per Federica Torti
Costume Emoi e bracciali Rita Riccio per Federica Torti

Si chiama Green Market, e se pensate che sia un e-commerce come tanti vi sbagliate. Commercio elettronico, sì, ma responsabile. Green Market cerca di promuovere l’incontro tra produttori e consumatori attraverso una selezione delle aziende partecipanti. L’obiettivo? Generare la distribuzione progressiva della ricchezza e la crescita economica. Insomma, un tentativo di produrre posti di lavoro ed effetti economici virtuosi.
Non vogliamo annoiarvi troppo con i dettagli, ma se ve lo state chiedendo sappiate che il sito si basa sui valori della curva Mo.Mo.Sy – acronimo per Sistema Monetario Moderato – che indica il rapporto tra utili netti e dipendenti: in sintesi, chiede a ogni impresa di essere proporzionalmente utile alla comunità in cui opera, producendo lavoro e benessere comune.

Dalla Giurisprudenza alla tv, ma solo “in prestito”

Alla faccia del pregiudizio comune che vuole tutte le belle dello spettacolo un po’ sciocche e un po’ superficiali. Ne ha fatta di strada la giovane Federica, dal debutto in tv nel 1997 come attività extra rispetto agli studi di Giurisprudenza su cui prima o poi promette di tornare a mettere la testa, al passaggio a Mediaset a quello successivo a Sky. Se vi siete affezionate ai suoi articoli su beauty e moda o se l’avete seguita su Lifestyle – programma del canale Yatch & Sail, canale Sky 430 – o come inviata di Marco Berry per Danger, o infine, se siete semplicemente curiose di questo nuovo e-commerce, non potete non dare un’occhiata al sito.

Collana Carlo ZIni e costume Fisico per Federica Torti
Collana Carlo ZIni e costume Fisico per Federica Torti

A Federica Torti i complimenti per la sua nuova iniziativa – staremo a vedere gli sviluppi futuri ma, diciamoci la verità, ci piace molto il fatto che una bella del patinato mondo della tv mostri interesse per temi delicati e importanti come il lavoro, utilità sociale delle aziende e consumo responsabile. Tanto che in queste foto ci sembra più splendente che mai.



Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi
Celebrity

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi

Gerard Butler film, moglie e come è oggi
Celebrity

Gerard Butler: film, moglie e come è oggi

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino
Celebrity

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui
Celebrity

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui

Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

Il film The Mule di Clint Eastwood, racconta la vera storia di Leo Sharp, un anziano divenuto un corriere della droga per il cartello messicano.

Leggi di più