Euro 2020 i calciatori più sexy della nazionale spagnola

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale spagnola

Scopri qui i calciatori più sexy della nazionale spagnola degli Euro 2020 da guardare in TV stasera!

Gli Europei di calcio 2020 sono seguiti anche dalle donne, non solo dalle tifose ma anche dalle partner dei tifosi sfegatati, ottimo pretesto per rifarsi gli occhi!

Scopri quindi i calciatori più sexy della nazionale spagnola da guardare stasera in TV, ma sempre e comunque forza Italia!

Il portiere Robert Sánchez

Tra i più sexy della nazionale spagnola ecco innanzitutto il portiere Robert Sánchez. Ha 23 anni, giovanissimo ma molto in gamba e naturalmente affascinante. È del segno zodiacale dello scorpione ed è nato a Cartagena e attualmente gioca per il Brighton & Hove Albion.

Robert Sánchez è alto 1 metro e 97 cm. Fisico più che scolpito e occhi scuri profondi che già hanno fatto innamorare le donne di tutta Europa. Su Instagram ha oltre 25 mila followers al momento e non mancano scatti con la sua dolce metà platinata. Sì, la sua ragazza ha capelli biondissimi, è inglese e ha un viso angelico. In quante vorrebbero essere ora al suo posto?

La punta centrale Álvaro Morata

E poi c’è Álvaro Morata che, oltre ad essere una punta nella nazionale spagnola è un giocatore della Juventus. Ben noto alle ragazze e donne italiane.
Sì, oltre ad essere un bravo calciatore è anche uno dei più sexy oggi in circolazione e, per di più, è pure un bravo marito e papà.

Sui social non mancano certo gli scatti con gli amori della sua vita: la moglie è Alice Campello, blogger e influencer e i loro 3 bambini Alessandro, Leonardo ed Edoardo. È molto amico del rapper, oggi giocatore di poker, Marco Richetto, in arte Ryden e sempre sui social lo vediamo immortalato in scatti variegati che raccontano la sua vita di calciatore ma pure la sua routine tra amici, feste e viaggi

Che dire? Álvaro Morata, oltre ad essere super sexy è anche il ragazzo della porta accanto, tutto da ammirare durante gli Europei e non nell’interezza del suo metro e 87 centimetri.

Il terzo sinistro Jordi Alba

Ecco anche Jordi Alba, terzino sinistro della nazionale spagnola quotato oggi 22 milioni di euro. Ha 32 anni, è alto 1 metro e 70 centimetri, tra i più bassi della squadra ma tra i più sexy di sempre. È spagnolo, nato a L’Hospitalet de Liobregat, è felicemente fidanzato con Romarey Ventura, biondissima 30enne dell’Est e mamma dei loro due figli: Piero e Bruna. Sui canali social di Jordi Alba scatti di vita quotidiana, della sua professione di calciatore e di papà, oltre che di compagno super innamorato. Questi sexy calciatori della nazionale spagnola sono anche gentiluomini, belli da vedere e capaci di far sognare qualsiasi donna.

Il terzino destro César Azpilicueta

Tra i calciatori più sexy della Spagna, oggi impegnata negli Europei di calcio 2021, spicca anche César Azpilicueta, terzino destro da 13 milioni di euro di quotazione.

Ha 31 anni, li compirà il prossimo 28 agosto, è del segno zodiacale del Leone ed è alto 1 metro e 78 centimetri. Gioca nel Chelsea, è spagnolo doc nato a Pamplona ed ha debuttato a 22 anni nella nazionale. È sponsor Adidas e ha un suo sito web con tutta la sua storia: si specificano anche i 13 titoli finora conquistati, le oltre 550 partite di calcio disputate, le 25 vittorie internazionali, ecc.

César Azpilicueta lo possiamo ammirare sul campo, ma anche su tutti i social network come Instagram, Facebook, Twitter e anche sul suo canale ufficiale YouTube, certamente sfogliato non solo dai tifosi ma pure dalle donne anti-football.

Il mediano Rodri

Che dire del mediano della nazionale spagnola Rodri? È alto 1 metro e 91 centimetri, moro, sguardo da duro, occhi scuri e carisma da campione.

Oggi la sua quotazione calcistica è pari a 70 milioni di euro e gioca per il Manchester City. Ha 25 anni, è nato a Madrid ed è del segno del cancro.

Rodri, il cui nome intero è Rodrigo Hernández Cascante, non è popolare quanto altri compagni di squadra, ma merita di essere tenuto d’occhio e non solo sotto il profilo casistico. È infatti affascinante, molto espressivo e ha un fisico più che da Adone: guardiamolo mentre corre dietro al pallone nelle prossime serate degli Europei, anche se di fatto tiferemo Italia, LOL.

Il centrale Koke

Tra i calciatori più sexy della Spagna degli Europei 2021 ecco anche Koke, all’anagrafe più precisamente Jorge Resurrección Merodio.

Classe ’92, 29 anni compiuti l’8 di gennaio, gioca nell’Atlético Madrid, è alto 1 metro e 76 centimetri ed è quotato ben 60 milioni di euro. Il suo profilo Instagram conta oggi più di 2 milioni di followers, tra cui tante, tantissime donne che ne apprezzano i suoi tratti calienti e il suo fisico curatissimo.

Non solo, Koke è anche un papà straordinario, molto attento e premuroso, lo testimoniano i moltissimi scatti condivisi con la rete che lo immortalano in scene di routine con il suo cucciolo Leo.

La partner è anch’essa spagnola, Beatriz Espejel, lifestyler e founder di una scuola di lingue, ragazza bella, dinamica e modaiola, ma anche una donna come noi.

Il centrale Thiago

Thiago è invece il centrale della nazionale spagnola impegnata negli Europei 2020. È nato in Italia, a San Pietro Vernotico l’11 aprile del 1991, ha 30 anni e oggi gioca per la FC Liverpool. Sguardo simpatico, affabile, è uno dei più simpatici e sorridenti giocatori della nazionale: forse avrà appreso un po’ di socievolezza italiana, che dite? Ma è anche molto bello, affascinante e dai lineamenti pressoché perfetti.

Il nome all’anagrafe è Thiago Alcántara do Nascimento e calcisticamente è quotato 30 milioni di euro. Il suo profilo Instagram invece ha ben oltre i 7 milioni di follower, è sponsorizzato Adidas e anche lui è papà e fidanzato doc. Lei è Jùlia Vigas, presidente dell’Alcantara Famili Foundation.

Il trequartista Marcos Llorente

Infine tra i calciatori più sexy della nazionale spagnola terminiamo con Marcos Llorente, biondissimo 26enne nato sotto il segno dell’acquario. È alto 1 metro e 84 centimetri, è quotatissimo, ben 80 milioni di euro e gioca per l’Atlético Madrid. Il suo profilo Instagram è curatissimo e ricorda molto quelli dei giovani più attenti ai social network. Spiccano foto da vero modello, scatti al mare e naturalmente immagini legate alle sue performance calcistiche.

È sexy e simpaticissimo, ma è anche lui felicemente fidanzato, con la blogger Paddy-Charlotte, fondatrice dell’omonimo Paddy needs, un healthy sito dedicato appunto al mangiare sano, all’allenamento e al vivere bene e in salute.

Marcos Llorente per noi merita il podio dei calciatori più sexy della nazionale spagnola 2021, ma secondo voi ce ne sono altri che potrebbero rubargli lo scettro, magari che non abbiamo nominato nella nostra classifica? Fatecelo sapere online.

Photo credit Agenzia Fotogramma



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche