Federica Pellegrini pronta per le nozze?

Federica Pellegrini dopo le Olimpiadi di Tokyo darà l’addio al nuoto: la campionessa italiana chiuderà la sua brillante carriera a settembre. Cosa la aspetta dopo? Secondo alcune fonti potrebbero arrivare presto le nozze con Matteo Giunta!

Federica Pellegrini, la campionessa italiana di nuoto, è pronta a vivere la sua ultima grande competizione internazionale. La Divina del nuoto italiano, che compirà 33 anni il prossimo 5 agosto, ha deciso di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo che inizieranno il 23 luglio: sarà una delle ultime tappe della sua incredibile carriera nel mondo dello sport. Federica Pellegrini, infatti, ha già annunciato che dopo il grande appuntamento olimpico darà l’addio definitivo al nuoto a settembre.

Ora, però, quel momento sembra essere ancora lontano e, come riportano anche alcune foto recenti, Federica Pellegrini continua ad allenarsi senza sosta in piscina per riuscire ad arrivare al top della sua condizione fisica a Tokyo. Al suo fianco c’è sempre il suo allenatore, e fidanzato, Matteo Giunta, che l’accompagna in ogni allenamento, a partire dalle 8 del mattino fino al pomeriggio, e che la segue in ogni gara ufficiale disputata dalla stella del nuoto italiano.

Anche se i due non hanno mai dichiarato apertamente di stare insieme, sembra che il loro amore sia ormai consolidato, tanto che da tempo la coppia avrebbe anche iniziato una convivenza. Ma quali sono i progetti futuri?

Federica Pellegrini: voglia di famiglia

Federica Pellegrini non ha ancora comunicato quali saranno i suoi progetti professionali dopo l’addio al nuoto, ma, stando a quanto riportando le indiscrezioni, la campionessa avrebbe manifestato la volontà di mettere su famiglia una volta conclusa la sua brillante carriera. Tutto lascia pensare, quindi, che con Matteo Giunta ci siano in programma importanti progetti di vita insieme.

Secondo alcuni, a settembre, quando Federica Pellegrini saluterà tutti a Napoli, nell’ultima gara della sua vita, la nuotatrice potrebbe anche dare un altro annuncio: quello delle imminenti nozze con il suo fidanzato Matteo Giunta. Messo un punto alla carriera, quindi, la Pellegrini sarebbe pronta a realizzare il desiderio di formare una famiglia con il suo compagno.

Di questa notizia sicuramente sarebbe molto contenta la mamma di Federica Pellegrini che, in un’intervista, ha confessato di occuparsi con grande entusiasmo dei cuccioli nati dalla cagnolina della nuotatrice, un modo per “allenarsi” anche ai futuri nipotini che potrebbero arrivare: “E chi lo sai, prima o poi… Io ci spero”, aveva confessato. Che sia il momento giusto per Federica Pellegrini e Matteo Giunta?



Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?