Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Ilary Blasi è stata la madrina della nipotina Jolie, che domenica scorsa è stata battezzata a Roma. assente, invece, Francesco Totti.

-
15/06/2021

Domenica 13 giugno a Roma è stato celebrato il battesimo della figlia di Melory Blasi, sorella della ben più nota Ilary. La popolare conduttrice ha preso parte all’evento e, infatti, è stata scelta come madrina. Assente, invece, Francesco Totti.

Melory Blasi è la sorella minore di Ilary. La donna, che di recente ha dato alla luce la piccola Jolie, avuta dal compagno di una vita, sposato un paio di anni fa, è un’ortottista e assistente di oftalmogia.

La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo ma è molto seguita sui social, proprio grazie alla sua parentela con la conduttrice e moglie di Francesco Totti.

A poco più di due mesi dalla nascita della sua primogenita Melory ha deciso di battezzarla e, dalle foto spuntate sul suo profilo si vede che a vestire i panni del ruolo di madrina è stata proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Per il padrino, invece, è stata scelto Adriano, fratello del marito di Melory.

Ilary Blasi: madrina della nipote

Il 13 giugno Jolie, figlia della sorella della Blasi, è stata battezzata a Roma. È stata proprio la moglie de Er Pupone la madrina della piccola, che è nata poco più di due mesi fa e che, come la mamma ha raccontato, per l’occasione ha indossato lo stesso abitino che i figli di Totti hanno indossato prima di lei per ricevere il sacramento.

Dagli scatti della giornata la conduttrice appare bellissima, come sempre, con un abito chiaro e molto romantico. La donna, però, stavolta ha deciso di rinunciare ai tacchi che, come ha spesso sottolineato, non ama portare.


Leggi anche: Ilary Blasi oggi, età e figli

Ilary ha infatti optato per una ciabattina molto più comoda, soprattutto vista la location scelta: un agriturismo nei pressi di Roma in cui Melory ha offerto agli ospiti un apericena. 

Alla cerimonia, invece, non era presente il marito della conduttrice che, per motivi lavorativi, è a Mosca.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger