Coppie vip: fidanzamenti in vista per San Valentino?
Con San Valentino il gossip s'impenna. Quali coppie vip si fidanzeranno ufficialmente? Chi riceverà (o non riceverà) il fatidico anello?
Il mondo del gossip, infatti, chiacchiera sempre. Ma a San Valentino chiacchiera di più, e voci di fidanzamento ufficiale con anello regalato proprio il 14 febbraio circolano insistenti attorno ad alcune coppie vip in questo inizio di 2014. Tanto da essere entrate tra le scommesse quotate dal bookmaker britannico William Hill.
Ashton Kutcher e Mila Kunis?
Riceverà proprio domani la bellissima Mila Kunis l’anello di fidanzamento da parte del suo Ashton Kutcher? Secondo i gossippari più incalliti è probabilissimo. E altrettanto dicasi per Katy Perry e John Mayer. Coppie, entrambe, per cui è dato quasi per sicuro il fidanzamento ufficiale entro l’anno.
Meno probabile, ma da buoni romanticoni possiamo sperarci fino all’ultimo, che a San Valentino Bruno Mars chiederà a Jessica Caban di sposarlo – magari cantando.
Fidanzamento in vista per il principe Harry?
Ma se avvolge set e palchi, la curiosità non risparmia nemmeno le teste coronate: sarà il giorno degli innamorati a fare infine inginocchiare il principe Harry d’Inghilterra davanti a Cressida Bonas? E rumours circolano anche su Tiger Woods e Lindsey Vonn, Ellie Goulding e Jeremy Irvine e Lee Ryan – lo riconoscete? Un po’ imbolsito, è pur sempre il cantante dei Blue – e Jasmine Waltz.
Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai
Madonna e il toy-boy
Quel che però tutti ci stiamo chiedendo, ammettiamolo, è: se Madonna si fidanzasse ufficialmente col toy-boy Timor Steffens – sì, ha perfino un nome e cognome, a che numero di matrimonii arriverebbe? E Kristen Stewart si riavvicinerà a Robert Pattinson dopo i recenti periodi di crisi? Brancoliamo nell’incertezza.
Qualcosa che ci rassicura, comunque, c’è. In ogni caso, il 14 febbraio è arrivato. E dura solo ventiquattr’ore.