Grillz-Mania: il sorriso-gioiello di Madonna

La cantante in visita a Roma sfoggia un sorriso davvero particolare, tempestato di oro e pietre preziose. Ed è subito Grillz-mania!

Madonna

Eppure l’ultimo album è stato, a detta dei critici ma anche guardando il numero di copie vendute, un vero flop. Già, ma Madonna, ovvero Louise Ciccone, è sempre Madonna e non trova eguali fra le tante aspiranti “regine del pop” che tentano di imitarla, scalzarla, superarne la popolarità.

Madonna
E questo fin dal 1982, ormai lontanissimo anno dell’uscita del suo primo singolo, Everybody, seguito dopo breve tempo dal pezzo che la lanciò nell’Olimpo della fama planetaria, Like a Virgin. Da trent’anni Madonna occupa copertine e fa parlare di sé, si potrebbe dire con tutti i mezzi possibili, oltre che con le sue canzoni. L’ultimo disco MDNA è stato un vero e proprio fiasco? Nessun problema: infatti, come rileva una recente classifica pubblicata dalla rivista Forbes, Madonna è ancora una volta la celebrity con gli introiti più alti nel mondo per il 2013, oltre 125 milioni di dollari, merito soprattutto del tour mondiale che non ha smesso di attirare fans di tutte le latitudini intenti soprattutto ad ascoltare i suoi storici successi (forse più che i suoi nuovi pezzi…).

E in quanto a capacità di attirare l’attenzione su di sé, la nostra star non è seconda a nessuno. Cosa si è inventata infatti per catturare ancora gli scatti dei paparazzi e fare così il giro (virtuale) del mondo? Una nuova moda, da perfetta icona dell’avanguardia qual è. E ha pure scelto l’Italia per mostrarla a tutti. In viaggio a Roma, infatti, ha sfoggiato un sorriso assai particolare, impreziosito da una tempesta di oro e gioielli. Si chiama grillz, pare abbia origini africane, ed è la nuova mania che piano piano sta investendo star di prima e seconda grandezza, le quali evidentemente non sanno più come impegnare il proprio tempo e consumare i propri soldi. L’effetto estetico è discutibile, ma il guanto di sfida alla moda è lanciato. E Madonna è sempre Madonna…

Madonna


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *