Kristen Stewart

Kristen Stewart testimonial di Chanel

L’attrice americana è stata scelta da Karl Lagerfeld per la campagna Metiers d’Art 2014-2015 che sarà lanciata la prossima primavera

Kristen Stewart torna a far parlare di sé, ma questa volta non c’entra alcun ritorno di fiamma (l’ennesimo) con il suo storico ex Robert Pattinson conosciuto sul set di Twilight; nessun nuovo amore all’orizzonte o film prossimo all’uscita. La giovanissima attrice americana è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto della campagna della collezione Métiers d’Art Paris-Dallas 2014-15 di Chanel.

La linea, che sarà lanciata tra maggio e giugno 2014, è stata presentata il 10 dicembre scorso a Dallas in occasione di un rodeo davvero fashion a cui hanno preso parte importanti personalità del fashion system: in prima fila Karl Lagerfeld (ovviamente) e Anna Wintour; e ancora Lauren Hutton e le inseparabili amiche Alexa Chung e Poppy Delevingne che si sono addirittura cimentate in una divertente performance su un toro meccanico in pieno stile texano.

Kristen Stewart è stata personalmente scelta da Karl Lagerfeld che, tra le altre cose, scatterà la campagna Metiers d’Art in uscita la prossima primavera. Un importante step nella carriera dell’attrice che ama farsi immortalare dai fotografi mentre calca i red carpet più prestigiosi (un po’ meno quando viene pizzicata in atteggiamenti intimi con uomini che non sono il suo fidanzato, come molte di voi ricorderanno) indossando mise eleganti abbinate a improbabili sneakers ai piedi.


A dire il vero non è la prima volta che Kristen ha a che fare con maison parigina. In occasione della settimana della moda di Parigi la Bella del grande schermo sedeva infatti in prima fila alla sfilata di Chanel. Si tratta invece della prima occasione in cui all’attrice viene chiesto di prestare la propria immagine per un marchio, al contrario del suo storico ex partner di set e nella vita Robert Pattinson, attualmente volto di Dior Homme.



Abbigliamento

I completi in stile maschile tornano alla ribalta

Inverno in tweed, i pezzi must have
Abbigliamento

Inverno in tweed, i pezzi must have

Non avete ancora una gonna in pelle? Prendetela ora!
Abbigliamento

Non avete ancora una gonna in pelle? Prendetela ora!

Second-hand fashion tutti i benefici
Abbigliamento

Second-hand fashion tutti i benefici

Il colore lavanda sarà il colore dell'inverno
Abbigliamento

Il colore lavanda sarà il colore dell’inverno

Abbigliamento

Quali colori indosseremo nell’autunno inverno 2019/2020?

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze
Scarpe

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze

Abbigliamento

5 look da sfoggiare in autunno

Blazer, i modelli più belli dell'autunno
Abbigliamento

Blazer: i modelli più belli dell’autunno

Il blazer sarà la giacca protagonista di questo autunno 2019. Tante proposte diverse dai brand dell’alta moda e da quelli low cost. Scoprite i modelli più belli.

Leggi di più