Sapete chi è questa bella bimba piccola?
Che siano pubblicate spontaneamente sui social network o siano tirate fuori dagli archivi delle agenzie stampa e dei settimanali, le foto delle star da giovani generano sempre una certa curiosità. C’è chi è rimasto più o meno uguale, chi è cambiato molto nel corso degli anni, chi ha fatto evidente ricorso alla chirurgia. Sfogliare l’album dei ricordi fa comunque sorridere. Ed ecco dunque una carrellata di immagini di celebrities hollywoodiane, popstar e vip nostrani alle prese congli scatti d’infanzia.
Tra le foto d’annata non passano inosservate quelle che proprio non ti aspetti. Per esempio quelle dei brutti anatroccoli. Non si può certo dire che il fascino di George Clooney fosse già evidente quando era solo un adolescente: anni prima che sfondasse sul piccolo schermo con E.R., l’attore era un ragazzino piuttosto anonimo e certo non sex symbol in erba.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”84727″]
Lo stesso si può dire per due bellezze agli antipodi come Jennifer Aniston e Catherine Zeta Jones: le due attrici hanno un tratto in comune, ovvero da ragazzine avevano delle capigliature decisamente imbarazzanti. Erano gli anni ’80, si dirà, ma certo vedendola da ragazza nessuno avrebbe immaginato che un giorno la Aniston avrebbe dettato legge in materia di hair style in tutto il mondo. La sempre perfetta, e spesso per questo quasi insopportabile, Taylor Swift è certamente fiorita negli anni: oggi è una popstar pluripremiata e impeccabile in qualsiasi occasione, ma da adolescente non era certo una bellona. Così come sono migliorate, e tanto, due bellezze non canoniche come Julia Roberts e Kate Winslet.
Chi invece aveva sviluppato un certo sex appeal già da ragazzino è certamente Brad Pitt: occhi chiari e chioma bionda, era già destinato a far innamorare orde di ragazzine in tenera età. Come lui, stilosissma e splendida già da bambina, Bar Refaeli: un volto angelico per lei che sarebbe diventata una delle top model più amate (e pagate) al mondo. Uno spettacolo anche Miranda Kerr: inconfondibili i suoi occhi azzurri e gli zigomi alti, già da neonata il futuro Angelo di Victoria’s Secret era una delizia.
Ci sono poi quelli che davvero sono rimasti uguali, due gocce d’acqua nelle foto di ieri e oggi. Come la compianta Amy Winehouse, che ha conservato quel viso unico ed espressivo già così definito da bambina. Stesso discorso per Beyoncé, mentre Rihanna ha conservato gli occhioni da cerbiatta che aveva da bambina.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”84731″]
Anche le vip nostrane come Elisabetta Canalis e Melissa Satta, entrambe more, entrambe ex veline, entrambe sarde, hanno conservato i tratti che già le contraddistinguevano da bambine. Una piccola Anna Tatangelo ha scatenato poi i confronti inevitabili col presente: tantissimi i followers su Instagram a sottolineare quanto la cantante sembri oggi molto più adulta della sua età. Menzione speciale per Belen Rodriguez, che in una foto da bambina è praticamete identica al suo Santiago. E voi chi preferite?
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…