Album a sorpresa per Beyoncé

Queen B sorprende i fan con la sua ultima fatica: 32 tracce, 14 inediti e 18 video per un visual album già record di vendite su iTunes

  • Gucci Chime For Change: Beyoncé posa insieme a Salma Hayek (sinistra) e Frida Giannini (centro)
  • Beyoncé e il marito Jay-Z
Beyoncé non poteva fare regalo migliore ai suoi fan. La signora Knowles-Carter ha infatti sorpreso tutti facendo uscire nel cuore della notte la sua ultima fatica su iTunes. Sono 32 tracce di cui 14 inediti che hanno visto la collaborazione, tra gli altri, di Drake, Frank Ocean, Justin Timberlake, Pharrell Williams, Timbaland e del marito della cantante Jay-Z, e 17 video a comporre BEYONCÉ, il quinto album della popstar americana.

Sorpresa tra le sorprese, in una delle tracce Beyoncé duetta con la figlia di nemmeno due anni Blue Ivy. Un visual album che ha avuto un successo straordinario su iTunes registrando un record di vendite che nei primi tre giorni ha superato gli 829.000 download.

Un successo possibile grazie a migliaia di fan che letteralmente adorano la loro regina o sarebbe meglio dire Queen B, come Beyoncé è conosciuta nel panorama musicale. Un successo che trae ispirazione dai sostenitori della popstar e che proprio a loro si è rivolta sul proprio profilo Twitter annunciando l’uscita del disco il giorno stesso della sua release.

Una mossa probabilmente strategica, ma che ha comunque spiazzato tutti, Apple compresa. Il modo migliore che la ex Destiny’s Child poteva trovare per augurare un felice Natale!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *