Brad Pitt e Angelina Jolie sposi

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati

La coppia più potente di Hollywood si è sposata in gran segreto lo scorso 23 agosto nel sud della Francia

Alla fine l’hanno fatta a tutti. Da mesi, per non dire anni, si rincorreva la voce che Brad Pitt e Angelina Jolie fossero prossimi all’altare. E in barba a tutti, segretamente e in forma super privata, la coppia più potente di Hollywood avrebbe detto il fatidico “sì”.

Secondo i ben informati i Brangelini si sarebbero sposati lo scorso 23 agosto Oltralpe, per la precisione in una cappella a Chateau Miraval, nella provincia di Correns, nella Francia Meridionale. Invitati alla cerimonia top secret sono stati i familiari, gli amici più intimi e, nemmeno a dirlo, i sei figli della coppia: mentre Zahara e Vivienne hanno lanciato petali di rosa lungo la navata, i maggiori Maddox e Pax hanno accompagnato mamma Angelina all’altare; a Shiloh e Knox il compito di portare gli anelli. Al momento non si hanno immagini che testimonino l’unione.

A diffondere per prima la notizia è stata la Associated Press; la conferma è arrivata dal settimanale a stelle e strisce People Magazine e immediato è stato il tam tam in rete.

Per l’attrice 39enne si tratta del terzo matrimonio, dopo quello del 1996 con il collega Jonny Lee Miller conosciuto sul set di Hackers (durato meno di un anno) e l’unione con Billy Bob Thornton avvenuta nel 2000, conosciuto sul set di Falso tracciato da cui divorziò nel 2003. Per l’attore 50enne si tratta invece del secondo sì, dopo le nozze con la storica ex fidanzata, la Rachel di Friends, la bellissima Jennifer Aniston durato dal 2000 al 2005.

La coppia, insieme proprio dal 2005, aveva spesso annunciato la volontà di unirsi in matrimonio; aspettavano solo “il momento giusto” che pare essere arrivato.



Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara