Angelina Jolie regala un’isola a Brad Pitt

Brangelini superstar. La coppia più potente di Hollywood torna alla ribalta con il regalo che l'attrice ha pensato per i 50 anni del compagno: un'isola a forma di cuore del valore di 12 milioni di dollari

  • Brad Pitt e Angelina Jolie posano all'Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' Governors Awards insieme al figlio Maddox
È la coppia più amata e potente di Hollywood. Insieme da quasi dieci anni vantano un consistente numero di figli (sei tra quelli adottati e quelli naturali) che portano sempre con loro nella vita privata e, solo recentemente, consentono di partecipare agli eventi di vita mondana. Sono i Brangelini, vale a dire l’inossidabile coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, che in questi giorni sono tornati a far parlare di sé.

Nessun film in uscita, nessuna onorificenza particolare per il loro noto impegno umanitario. Il 18 dicembre prossimo Brad Pitt spegnerà 50 candeline e per festeggiarlo la sua amata compagna avrebbe deciso di regalargli niente meno che un’isola a forma di cuore del valore di 12 milioni di dollari. O almeno questo è quanto è stato dichiarato dal quotidiano britannico Mirror.

Si chiama Petra Island, misura 11 ettari ed è solo a circa 50 miglia dalla città di New York. Ma non è finita qui: il progetto che Angelina Jolie avrebbe in mente comprenderebbe anche la costruzione di due case progettate ad hoc da Frank Lloyd Wright, architetto molto amato dall’attore. Che sia un regalo boomerang? Si sa, un’isola personale lontana da tutto e tutti è il luogo perfetto per un po’ di intimità familiare, con o senza bambini intorno…


Vedi altri articoli su: Angelina Jolie | Celebrity |

Commenti

  • Nunzia

    Angelina secondo me e la donna più bella del pianeta. lo sarà sempre anche quando avrà 1.000 anni..

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *