Stando alla classifica 2014 di Forbes, Beyoncé è la star più potente al mondo
Who run the world? (chi governa il mondo) si chiedeva Beyoncé nell’omonima hit che qualche anno fa ha scalato le classifiche internazionali. Girls (le donne) era la risposta della popstar. Eppure, a sentire Forbes, a comandare o meglio a guidare la classifica delle star più potenti al mondo è proprio lei, Queen Bee.
Stando all’annuale classifica stilata dalla rivista a stelle e strisce, con 115 milioni di dollari guadagnati nell’arco di un anno, la ex Destiny’s Child si aggiudica l’ambito scettro. 95 volte sul palco, un proprio marchio di abbigliamento, profumi e spot che l’hanno vista testimonial, Beyoncé si è creata un vero e proprio impero, come ha confermato Dorothy Pomerantz che ha firmato la suddetta classifica stilata non solo in base ai guadagni, ma anche da molti altri fattori: quante volte la star è stata nominata dalla stampa, le apparizioni sul piccolo schermo, la popolarità nella cultura generale e, ovviamente, quella in rete. Ed è proprio qui che si nasconde il segreto della cantante, in grado di guadagnare sì milioni di dollari, ma di riuscire soprattutto a portare la prorpia fama a un qualcosa di più, grazie all’uso intelligente dei social network.
Seguono Queen Bee rispettivamente al secondo e terzo posto due uomini: il miglior giocatore dell’NBA LeBron James e il rapper e produttore Dr. Dre. Ma nella classifica c’è posto anche per altre donne: la signora dei salotti americani, Oprah Winfrey (che lo scorso anno era in cima alla lista) e la scanzonata presentatrice Ellen DeGeneres, protagonista indiscussa dell’ultima notte degli Oscar.
Ma all’interno della top ten, poteva forse mancare colui che ha contribuito alla fama di Beyoncè? Nossignore. Stiamo parlando di Jay-Z, il produttore, rapper e marito della cantante. Insieme non sono soltanto una coppia esplosiva: si tratta della coppia più potente di Hollywood.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…