Beyoncè testimonial della nuova campagna mondiale Pepsi

In anteprima digitale su Youtube/Pepsi in 70 paesi del mondo "Mirror", il nuovo spot della campagna Pepsi che ha per protagonista la star di Houston

Pepsi, marchio dalla planetaria notorietà fra il pubblico, ha presentato in anteprima digitale il nuovo clip  che sta al centro della sua campagna globale 2013. E il testimonial della stessa non poteva che essere una star dalla equivalente fama planetaria quale Beyoncé Giselle Knowles-Carter, meglio conosciuta con il solo nome di battesimo Beyoncé, tra l’altro da poco più di un anno mamma della piccola Blue Ivy nata dal matrimonio con il rapper Jay-Z.

Pepsi Mirrors
La cantante ed attrice di Houston è protagonista di “Mirrors“, lo spot fulcro della campagna, presentato in anteprima digitale in settanta paesi del mondo sulla pagina Pepsi di Youtube e che esprime al massimo il concept dietro al posizionamento globale che Pespi persegue con lo slogan “Live For Now” che in Italia sarà declinato come “Tutta l’emozione in un attimo“: vivere intensamente il presente, emerso come “prodotto” di tutti il nostro passato, delle esperienze e delle emozioni vissute e tenendo come punto di riferimento il background pop di cui Beyoncé rappresenta il simbolo.

“Mirror”: il video di Beyoncé per Pepsi

Sulle note di  “Grown Woman”, perfetta incarnazione dello slogan Pepsi, la bella popstar entra decisa in una stanza interamente ricoperta di specchi dove si imbatte inaspettatamente in una serie di immagini di sé stessa, alter ego che riproducono i look legati a tre dei suoi successi maggiori: “Bootylicious”, “Sasha Fierce” e “Crazy in Love”.  Incuriosita dallo strano evento, Beyoncé inizia a riprodurre i passi di danza più indimenticabili dei suoi video, creando delle mosse assolutamente inedite. Il soul di “Mirrors”, girato a Newark, nel New Jersey, sta nel raccontare come le esperienze, i trascorsi e le interpretazioni passate dell’artista la abbiano resa la cantante e la donna che è diventata oggi. Un viaggio nel passato per vivere con intensità le emozioni del presente, in perfetto spirito “Live for Now”. La collaborazione tra Beyoncé e Pepsi non è una novità, ma è attiva da già una decina di anni, ed include innovative campagne internazionali in cui l’artista ha recitato a fianco di Jennifer Lopez, David Beckham e Britney Spears.

Pepsi Mirror

“Live For Now”: l’essenza della vision Pepsi incarnata da Beyoncé

Beyoncè
Un miliardo di persone nel mondo. Questo il target della campagna che si prefigge Pepsi che nel prossimo futuro legherà molta della sua immagine sul mercato al mondo della musica, prevedendo altre experience per fans e consumatori che saranno svelate nel corso della campagna. La stessa Beyoncé ha personalmente scelto i diversi look con cui è comparsa nello spot. La cantante ha dichiarato di essersi divertita in questa collaborazione con Pepsi, attraverso la quale ha potuto reinterpretare i personaggi iconici dei suoi videoclip, rivivendo l’emozione di indossare i costumi che l’hanno fatta conoscere al mondo. È così che è diventata l’artista famosa che è oggi. Non resta che scoprirlo quindi (dite la verità: quante di voi lo hanno già guardato interrompendo la lettura????): una Beyoncé ironica, scattante e bella come sempre ci guiderà nella percezione su di noi della nuova vision Pepsi ed in una interessante esperienza al ritmo della sua travolgente pop music.

 

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *