Beyoncé Knowles e Barack Obama
Barack e Michelle Obama come François e Valerie Hollande? Sembra proprio che anche sulla coppia presidenziale americana stia per abbattersi il ciclone di uno scandalo sessuale: la notizia, tenetevi forte, è di quelle destinate a fare il giro del mondo. Barack Obama avrebbe una relazione sentimentale con Beyoncé.
A sganciare la bomba è stato Pascal Rostain, paparazzo francese che ha rivelato l’indiscrezione in un’intervista al canale francese Europe 1: durante la promozione del suo libro Voyeur, memorie indiscrete del re dei paparazzi, il fotografo ha annunciato che il Washington Post avrebbe intenzione di rivelare martedì 10 febbraio la notizia della liaison segreta del presidente con la popstar e consorte di Jay-Z.
Non c’è che dire, se il quotidiano dovesse davvero confermare la presunta love story, si tratterebbe di uno degli scandali presidenziali americani più imponenti di sempre. Il presidente democratico con la cantante che ha sostenuto le sue campagne elettorali e si è esibita per lui cantando l’inno americano nelle due cerimonia di insediamento alla Casa Bianca, salvo poi lasciarsi sfuggire che su alcuni temi è rimasta delusa dal suo operato.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”85213″]
L’amicizia tra Beyoncé e la famiglia Obama è cosa nota: di recente la regina dell’R&B è stata anche tra gli ospiti del gala per il Big 50, il cinquantesimo compleanno di Michelle Obama, pubblicando sui suoi profili social una serie di foto che la ritraggono insieme alla figlia Blue Ivy alla Casa Bianca.
Dal canto loro, Michelle e Barack Obama secondo i tabloid sono ormai in perenne crisi, e non solo per le intemperanze del presidente (si veda l’allegria con cui si scattava selfie insieme alla premier danese ai funerali di Mandela). Ma di qui a ipotizzare una liason con la cantante ce ne passa.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”85231″]
Anche lei, Beyoncé, non sembra immune da voci di crisi: sul finire dello scorso anno si sono rincorse insistenti voci di rottura, qualcuno dava anche per certa una “separazione di prova” da Jay-Z. Tutto rientrato, almeno apparentemente, quando i due hanno collaborato al brano Drunk in Love, duetto contenuto nel suo ultimo album che hanno realizzato in un’atmosfera sexy e ricca di complicità agli ultimi Grammy Awards.
Non resta che attendere la pubblicazione della fantomatica notizia da parte del Washington Post e verificare che la notizia sia veritiera. Intanto, come prevedibile, l’indiscrezione è stata ripresa dai siti di mezzo mondo ed è già sulla bocca di tutti.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…