Carla Gozzi agli MTV Awards 2014

La style coach più famosa d'Italia, Carla Gozzi, sarà presente agli MTV Awards 2014 per commentare live tutti gli outfit che sfileranno all'evento musicale

La style coach più famosa e amata d’Italia, Carla Gozzi, tra eventi alla moda e la conduzione di programmi tv dedicati allo stile su Real Time, – senza dimenticare il ciclo di incontri che l’ha vista protagonista insieme a noi di UnaDonna – sarà la protagonista fashion del palco fiorentino degli MTV Awads 2014 come presenter ufficiale dell’evento musicale.

Carla Gozzi agli MTV Awards 2014
Carla Gozzi sarà agli MTV Awards 2014
La manifestazione si svolgerà sabato 21 giugno alle ore 21.00 al Parco delle Cascine di Firenze, con la conduzione di Chiara Francini e la partecipazione di Pif e Alessandro Betti.

Come saranno gli outfit degli artisti che prenderanno parte all’evento? Ce lo dice Carla Gozzi: infatti, oltre ad annunciare le nomination e i vincitori degli MTV Awads 2014, la style coach intratterrà i suoi follower con commenti live su tutti i look che vedremo sfilare sul palco di Firenze.

Per interagire con Carla, commentare insieme a lei tutti gli outfit e dare un’occhiata ai dettagli più trendy ed interessanti che posterà direttamente dal backstage, basterà seguire l’hashtag ufficiale #carlagozzi e il suo profilo @carlagozzi su Twitter, così da scoprire chi sarà il più fashion della serata.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *