Cambio di stagione con PrivateGriffe
Problemi con il cambio di stagione? Se tu e il tuo armadio siete già in lotta, ecco i consigli per fare ordine nel guardaroba
Anche quest’anno è arrivato il momento di fare il cambio di stagione. Un lavoro snervante e spesso lungo che occupa la mente di tantissime donne, con un occhio al meteo e l’altro all’armadio pieno di pantaloni lunghi, cappotti pesanti, guanti, sciarpe e maglioni.
Per le ritardatarie però arrivano buone notizie. A rendere questo momento più leggero e piacevole infatti ci pensa PrivateGriffe, il marketplace online dedicato alla moda che, con l’arrivo della bella stagione, offre il 10% di sconto a tutte le donne che metteranno in vendita i loro abiti usati che hanno scelto di togliere dal guardaroba.
Un modo utile e conveniente per disfarsi dei vestiti che non si vogliono più indossare e comprarne di nuovi a prezzi scontati, rinnovando il vostro abbigliamento. L’offerta è ghiotta, soprattutto per le addicted degli acquisti online, e c’è tempo fino a domenica 25 maggio.
E se il pensiero del cambio di stagione vi spaventa, seguendo i consigli dell’infografica non avrete più scuse e imparerete a svuotare il vostro armadio velocemente e senza problemi. Inoltre visitando il sito potrete scoprire le offerte, i look ed i must have di quest’estate in modo da scegliere al meglio il vostro stile e gli outfit della stagione.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”113862″]