Come vestirsi a scuola? Risponde Bella Hadid: il video è virale

20/09/2022

Il popolo di TikTok chiama e Bella Hadid risponde. La super top model è stata sfidata dall’amico e fotografo Tyrell Hampton a partecipare a una challenge che si prende gioco della moda e dei suoi eccessi. La domanda rivolta alla modella: “Come vestirsi il tuo primo giorno di scuola”. Incredibilmente, la risposta è arrivata.

Gli eccessi della moda in una challenge

Bella Hadid è una delle modelle più richieste e pagate al mondo. Con la moda ci vive, e non solo sfilando in passerella: a maggio è diventata la nuova musa di Swarovski. Ma Bella sa anche prendersi gioco degli eccessi del mondo fashion. Lo ha dimostrato in un video che sta diventando virale su TikTok, il social network al momento più amato dai ragazzini.

BELLA HADID1

Bella Hadid nel video su TikTok (ph TikTok @tyrellhampton2)

Sfida social per Bella Hadid

Da giorni su TikTok impazza una challenge che ironizza sugli eccessi della moda: i protagonisti dei video fanno finta che il bagno di casa loro, ma anche la sala da pranzo o la cucina siano come una passerella da calcare con addosso l’argenteria, l’aspirapolvere, addirittura i cartoni del latte. Attualmente la sfida social conta oltre 18 milioni di visualizzazioni, ma dopo l’intervento di Bella Hadid sicuramente gli accessi lieviteranno.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

BELLA2

Il video di Bella Hadid è virale (ph TikTok @tyrellhampton2)

Il look da primo giorno di scuola

A coinvolgere Bella Hadid è stato, appunto, l’amico fotografo Tyrell Hampton, il quale ha pensato che solo una modella come lei, al passo con le ultime tendenze della moda, potesse rispondere all’annosa domanda su come presentarsi a scuola il primo giorno rimanendo in linea con i fashion trend più in voga.

BELLA3

Il look improbabile proposto da Bella Hadid (ph TikTok @tyrellhampton2)

Bella Hadid: altro che scaldamuscoli!

Forse Tyrell Hampton pensava che Bella Hadid avrebbe tirato fuori gli scaldamuscoli, che sono tornati di moda e che lei stessa ha rispolverato in altre occasioni. Invece, a sorpresa, Bella Hadid inizia a vestirsi partendo dai calzettoni di spugna. Quindi, indossa un paio di pantaloncini da basket e una canotta bianca.

Un capo sull’altro e l’ironia è servita

“Il primo capo da mettere è un divertente bottom, come, per esempio, un adeguato paio di short”, spiega Bella Hadid nel video. Ma poi comincia a sovrapporre un capo sull’altro, considerando varie eventualità. Così, spunta anche una giacca elegante per fare fronte al freddo, un paio di sneakers che lei definisce “super carine”, una mascherina che sembra la bandana dei rapinatori di banche, un contenitore per il pranzo e, per zaino, un borsone dove conservare gli occhiali da vista e da sole. Il risultato? Un look piuttosto improbabile. Ma i fan la stanno riempiendo di complimenti, scrivendole che è bellissima anche così.


Potrebbe interessarti: Tiktok: chi sono i cantanti italiani più popolari?

@tyrellhampton2♬ original sound – Morgan Presley

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma