Pomeriggio 5 clamoroso, Patrizia Rossetti: svelata l’identità dell’amante

24/09/2022

A Pomeriggio 5 c’è sempre qualche nuovo scoop e questa volta coinvolge una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti. La conduttrice ha rivelato di essere stata tradita, ma ecco che nello studio di Barbara D’Urso è venuta fuori l’identità della presunta amante! 

Barbara D’Urso ha lanciato un nuovo scoop sul Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini è iniziato solo da pochi giorni, ma è già entrato nel vivo. In particolare, grazie a Pomeriggio 5, è emerso uno scoop davvero piccante su una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia: Patrizia Rossetti.

La conduttrice, nota soprattutto per essere il volto delle televendite su Rete 4, ha raccontato di essere stata costretta a lasciare l’ex marito Rudy Londoni, a causa dei suoi ripetuti tradimenti. Patrizia Rossetti ha confessato, tra l’altro, di averlo colto sul fatto con una donna che lei conosceva benissimo, dato che lavorava proprio nel mondo dello spettacolo. E se vi dicessimo che a Pomeriggio 5 è stata rivelata la sua identità?

Pomeriggio 5: notizia clamorosa su Patrizia Rossetti

foto_barbara_durso_patrizia_rossetti

Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato in cui veniva ripreso il racconto di Patrizia Rossetti, che ha confessato il motivo per cui il suo matrimonio è finito nel 2019. Ovviamente tutti sono stati molto curiosi di sapere chi fosse la donna con cui Londoni l’ha tradita, e Samantha De Grenet, ospite nello studio di Pomeriggio 5, ha rivelato di avere uno scoop in diretta.


Leggi anche: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

La showgirl, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip nel 2020, ha svelato che si dovrebbe trattare di una “donna bionda con le meches che farebbe la barista a Mediaset“. Questa persona, quindi, sarebbe un volto conosciuto da parte di tutti gli addetti ai lavori, anche se Barbara D’Urso ha alzato subito le mani dicendo: “Io non so niente!”.

Subito dopo, però, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha scherzato su questo scoop, dimostrandosi molto curiosa di riuscire a scovare anche lei la presunta amante dell’ex marito di Patrizia Rossetti: “Dopo vado a prendere un caffè al bar”, ha concluso, molto divertita. Chissà che Alfonso Signorini non decida anche lui di indagare in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip!