Gigi e Bella Hadid, che shock: testa semi-rasata e sopracciglia invisibili

29/06/2022

Per un momento nessuno le ha riconosciute. Bella e Gigi Hadid hanno sconvolto i loro fan sfilando per Marc Jacobs in un look che le ha rese davvero irriconoscibili: capelli completamente rasati sui due lati della testa e sopracciglia trasparenti. Oltre ad abiti decisamente futuristici.

Marc Jacobs spettacolare a New York

È accaduto a New York, nella splendida cornice della New York Public Library, una delle biblioteche pubbliche più famose del mondo, dove Marc Jacobs ha organizzato uno show spettacolare per presentare la sua collezione per l’Autunno-Inverno 2022-2023. E che collezione: reggiseni micro, maglioni XXL con strati avvolti l’uno sull’altro, abiti che sembrano ricavati da bustoni di plastica, cappelli come foulard futuristici avvolti sulla testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Jacobs (@marcjacobs)

Gigi e Bella Hadid: chi le ha riconosciute?

Tra le modelle in passerella c’erano anche Gigi e Bella Hadid, ma per un po’ quasi nessuno le ha notate. Infatti, entrambe avevano i capelli black con una frangetta dritta e rasature laterali estreme, e le sopracciglia praticamente assenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Jacobs (@marcjacobs)

Gigi e Bella Hadid senza sopracciglia

“Tra un panorama di risorse in continua evoluzione, ostacoli inaspettati e un mondo che digitalizza febbrilmente nuovi standard della realtà, il mio sentimento è incrollabile: la creatività è essenziale per vivere”, ha commentato Marc Jacobs presentando la sua collezione. E in tanti hanno ammirato la sua capacità di presentare in un ambiente antico come la biblioteca di New York un mondo che sembrava arrivato dal futuro. Un pianeta di cui Gigi e Bella Hadid sono parse come la massima espressione con la loro frangetta cortissima, lo scalpo in bella vista e le sopracciglia trasparenti, che promettono di diventare il trend dei prossimi mesi.


Leggi anche: Gigi Hadid: sexy e gipsy in un hotel da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Gigi con il maglione, Bella in total black

Ovviamente, mentre le modelle attraversavano la passerella con le loro falcate spettacolari, tutti gli occhi erano puntati sulle due sorelle super top. Bella Hadid, 25 anni, è apparsa in un drammatico abito in vinile nero con guanti bianchi a mezza spalla. Gigi con un maglione rosa brillante oversize, una gonna grigia e stivali altissimi con plateau bianchi. Elegantissimo anche Marc Jacobs, in total black con robusti stivali neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da W Magazine (@wmag)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma