Il trench di Jennifer Lopez è il “must have” dell’autunno

19/09/2022

Addio estate, benvenuto autunno. Prima ancora che la stagione sia iniziata, Jennifer Lopez ha già detto addio agli abitini lunghi e sfoggia capi idonei alle giornate più fredde. E poiché le piace impartire, anche indirettamente, consigli di stile ai suoi follower, ecco che la cantante fresca di matrimonio condivide scatti dove sfoggia gli indumenti che, secondo lei, tutte dovremmo possedere nel guardaroba. Primo fra tutti, il trench.

Il trench di Jennifer Lopez è sensuale

Nato come cappotto militare per i soldati che combattevano in trincea, il trench è ormai un caposaldo intramontabile nei guardaroba femminili e maschili. Quest’autunno sarà uno dei grandi protagonisti della stagione: lo abbiamo visto sulle passerelle e anche le celeb lo stanno “rispolverando”. Jennifer Lopez si è fatta immortalare dal giovane fotografo Tyler Mitchell con addosso un maxi trench del brand americano Coach, del quale da tempo è testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coach (@coach)

Un outfit grintoso e audace

Nero, lucido, lungo: il trench di Jennifer Lopez è l’evoluzione in chiave contemporanea del cappotto tanto amato da Audrey Hepburn. È sensuale, grintoso e audace. La popstar lo ha abbinato a una maglia nera grafica, sandali con tacco e fibbia dorata e una nuova borsa a tracolla rossa rettangolare Bandit, con una “C” dorata sulla chiusura.


Leggi anche: Jennifer Lopez: la sua camicia di seta bianca è da copiare!

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi?

Un look che ha conquistato tutti i fan, che su Instagram stanno riempiendo Jennifer Lopez di complimenti per la sua bellezza ed eleganza. Peccato che la cantante in questo momento abbia anche altro a cui pensare. Sembra, infatti, che sia già in crisi con Ben Affleck. Secondo persone molto vicine alla coppia, che si è sposata solo poche settimane fa, al ritorno a Los Angeles dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, l’attore sarebbe diventato molto cupo.

Se Ben si stanca del matrimonio…

“Jen è nel panico perché teme che Ben possa annoiarsi della vita matrimoniale molto rapidamente”, ha raccontato una persona molto bene informata al magazine “Heat World”. E ha spiegato: “Jennifer Lopez sente un’enorme pressione nel dover far funzionare questo matrimonio e sta facendo tutto il possibile per mantenere Ben Affleck felice e occupato. Ha persino cercato di convincerlo ad unirsi ai suoi allenamenti ‘punitivi’ e ad andare a più eventi insieme in modo da poterlo tenere d’occhio”. Ma sarà vero?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma