10 account di attrici da seguire su Instagram

Da Cara Delevingne a Jessica Alba, passando per Belen Rodriguez fino ad arrivare a Leighton Meester: ecco le 10 celebrities da tenere d’occhio su Instagram.

Cara Delevingne selfie con La Gioconda
Cara Delevingne selfie con La Gioconda
  • Cara Delevingne selfie con La Gioconda
  • Demi Lovato selfie
  • Emma Roberts
  • Selfie Jessica Alba
  • Jennifer Lopez sul palco
  • Leighton Meester uno scatto in compagnia del suo gatto
  • Selfie Vanessa Hudgens
  • Ariana Grande
  • Belen Rodriguez selfie sul treno
  • Blake Lively, scatto al mare
  • Cara Delevingne mentre si diverte davanti la Casa Bianca

Instagram, uno dei social più famosi al mondo dopo Facebook, origine di una vera e propria Instagram-mania.

Il segreto del suo successo? Le immagini che ci permettono di esplorare posti sconosciuti, ricordare eventi passati e, ultimo ma non ultimo, scoprire la vita delle celebrities.

Sì, perché visitare il profilo della nostra attrice preferita è come entrare un po’ nel suo mondo, scoprirne le abitudini e viverne la quotidianità.

Per questa ragione abbiamo selezionato i 10 profili di attrici più seguite su Instagram. Scopriamoli insieme!

Jessica Alba (@jessicaalba)

Dopo essere stata nominata “Attrice più sexy del mondo” dalla rivista FHM (For Him Magazine) nel 2007, Jessica Alba, con 7 milioni di followers, entra a pieno titolo nella nostra classifica delle attrici più cool da seguire su Instagram.

Niente red carpet ma scatti di vita quotidiana, in compagnia di amici e familiari, per conoscere più da vicino una delle attrici più belle di Hollywood.

Blake Lively (@blakelively)

L’attrice americana, divenuta famosa grazie alla serie tv Gossip Girl, è uno dei personaggi più glamour nel mondo di Instagram, con circa 6 milioni di seguaci.  Blake Lively è senza dubbio una delle celebs da tenere sott’occhio!

Moltissimi gli scatti sul red carpet e pochi momenti privati o in compagnia del marito Ryan Reynolds.

Leighton Meester (@itsmeleight)

Dopo Blake Lively, non potevamo non parlare della collega Leighton Meester, meglio conosciuta come Blaire Waldorf: una delle principali protagoniste della serie Gossip Girl, ammirata soprattutto per i suoi outfit, decisamente glamour e bon ton.

L’attrice statunitense vanta ben 64,4 milioni di followers e il suo profilo è ricco di selfie, foto di vita quotidiana e video durante i concerti. Sì, perché Leighton Meester oltre a essere attrice è anche una brava cantante.

Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

La showgirl e attrice Belen Rodriguez vanta più di 3 milioni di seguaci ed è una delle celebrities italiane più seguite e apprezzate su Instagram.

Moltissimi i selfie e gli scatti privati in compagnia del piccolo Santiago e dell’ex marito Stefano De Martino, ma anche tantissime foto sul set.

Ariana Grande (@arianagrande)

L’attrice e cantante nata in Florida ma con origini italiane, metà abruzzesi e metà siciliane, ha solo 21 anni ma vanta già 21 milioni di followers.

Un vero e proprio fenomeno Instagram, a giudicare dai suoi scatti che ricevono in media un milione di condivisioni e altrettanti like.

Cara Delevingne (@caradelevingne)

Da super modella ad attrice richiestissima. Cara Delevingne ha preso parte a diversi film: da Le città di carta, movie tratto dal bestseller di John Green Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, con Hugh Jackman. E non è finita, perché la bellissima Cara è stata richiesta anche Luc Besson come protagonista nel suo prossimo fantasy Valerian and the City of a Thousand Planets.

Entrare nel suo profilo, che conta 8,6 milioni di seguaci, significa entrare nel fantastico mondo di Cara, nel quale la protagonista ti accoglie con il motto “Embrace your weirdness”: “Abbraccia la tua stranezza”.

I suoi sono scatti di vita quotidiana, selfie senza trucco, video e fotomontaggi buffi e divertenti, ma anche foto sul set e con la compagna e cantante St. Vincent.

Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, cantante e attrice di origine portoricana, con i suoi 35 milioni di seguaci entra a pieno titolo nella nostra classifica delle Instagrammer più cool.

Il suo profilo è una vera e propria vetrina di lei sul set, sul red carpet oppure nei suoi show mentre balla e canta.

Emma Roberts (@emmaroberts)

La nipote di Julia Roberts, nonché star della serie NCIS e New Girl, è una vera e propria celebs di Instagram; con oltre 5 milioni di followers.

Il profilo della bellissima Emma Roberts è ricco di foto: tra scatti privati, foto sul set, video di lei che balla e selfie, guardare il suo profilo è entrare davvero nella sua quotidianità.

Demi Lovato (@ddlovato)

Attrice e cantautrice di origini messicane, italiane e irlandesi, ha raggiunto ormai i 33 milioni di seguaci. Uno dei personaggi più cool da seguire su Instagram e il cui profilo è ricco di video e immagini di lei sul set.

Vanessa Hudgens (@vanessahudgens)

Ultima ma non ultima nella nostra classifica trova posto la bellissima Vanessa Hudgens.

L’attrice americana è divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Gabriella Montez nella commedia statunitense High School Musical.

Il profilo di Vanessa Hudgens ha raggiunto quota 15 milioni di seguaci ed è ricco di foto che ritraggono la giovane attrice sul set e sul red carpet.

Bene #instagramers, detto questo non vi resta che seguire la vostra attrice, scoprirne le foto, i video e conoscerne la quotidianità.

 

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *