La donna del momento: da Gossip Girl ad Adaline, tutto il fascino di Blake Lively

Donna del momento e icona, la neomamma Blake Lively è ora nelle sale cinematografiche con la pellicola Adeline – L’eterna giovinezza

Blake Lively a Gossip Girl
Blake Lively a Gossip Girl
  • Blake Lively a Gossip Girl
  • Blake Lively: capelli raccolti in morbido chignon
  • Blake Lively sfoggia un outfit easy-chic
  • Blake Lively con il pancione, bella e sorridente
  • Blake Lively sfoggia un outfit casual e hippie
  • Blake Lively alla premiere di Adeline
  • Blake Lively icona di stile
  • Blake Lively sfoggia un abito azzurro
  • Blake Lively con capelli treccia
  • Blake Lively a Cannes 2014

Moglie, mamma e donna in carriera: ecco i tre attributi che caratterizzano Blake Lively, l’attrice hollywoodiana più glamour del momento.

L’attrice americana, classe 1987, è senza alcun dubbio la donna più desiderata: bellissima, dai fluenti capelli biondi e dalla carnagione di porcellana Blake Lively è una vera e propria icona di stile.

Tornata sul grande schermo lo scorso 23 aprile con Adaline – L’eterna giovinezza , film diretto dal regista Lee Toland Krieger che vede come protagonisti la nostra Blake, Harrison FordKathy Baker e Michiel Huisman.

Il movie narra la storia di Adaline Bowman (Blake Lively), una ragazza di 29 anni che, in seguito a un misterioso incidente in automobile, smette di invecchiare. La trama scorre narrando le avventure della protagonista che riesce a mantenere il suo segreto di eterna giovinezza fino all’arrivo di un uomo che cambierà radicalmente il corso della sua vita.

Un film toccante ed emozionante dove la nostra attrice interpreta sapientemente il ruolo della protagonista, mettendo in evidenza il suo talento e le sue innate doti interpretative.

Ma non è solo questo che piace di Blake Lively, infatti, ciò che più attira della nostra icona è la sua naturalezza, la sua semplicità e il suo essere una donna “normale” nella quale rispecchiarsi e potersi rivedere.

Sì, perché Blake non è solo attrice ma, in primis, è donna, mamma e moglie dell’affascinante Ryan Reynold.

Lo stile di Blake Lively

Dai tempi di Gossip Girl, dove interpretava la parte di Serena Van der Woodsen, avevamo intuito che Blake Lively fosse una donna di grande classe e dal fascino travolgente.

Musa ispiratrice delle più importanti maison di moda internazionali, da Gucci a Chanel passando per Christian Louboutin che le ha dedicato un paio di scarpe dal nome “The Blake”, tutti desiderano l’attrice americana.

Fashion icon sul set ma anche nella vita privata: la nostra icona sembra infatti avere un’innata vocazione per la moda. Da cosa lo si capisce? Senza dubbio dai suoi outfit e dai suoi look assolutamente glamour.

Detto questo possiamo certamente eleggere Blake a icona di stile.

Sì, perché dal red carpet allo street style la nostra attrice sfoggia outfit impeccabili, con i quali di certo non passa mai inosservata: eleganti e chic nelle occasioni speciali, easy e un po’ hippie nella vita di tutti i giorni.

L’abbiamo ammirata in forma smagliante sul red carpet per la premiere di Adaline – L’eterna giovinezza dove ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso in stile vecchia Hollywood firmato Monique Lhuillier.

Un long dress mozzafiato con corsetto in pizzo e gonna arricchita da piume. A rendere la sua mise ancor più preziosa vi erano splendidi gioielli di diamanti e i capelli raccolti di lato in un’acconciatura che metteva in risalto il bellissimo viso della nostra Blake.

Una mamma raggiante

Blake Lively quattro mesi fa ha dato alla luce James avuta dal suo compagno e marito Ryan Reynold.

Mamma felice, sorridente e raggiante nonché in splendida forma, è così che abbiamo visto Blake sfilare sul red carpet a soli quattro mesi dalla nascita della piccola.

Eh sì, sembra proprio che la maternità le abbia fatto bene rendendola felice, energica e ancor più bella.

Ha sempre desiderato diventare mamma, ama le famiglie soprattutto quelle numerose e infatti la stessa attrice ha dichiarato durante un’intervista di non volersi fermare qui e ha aggiunto: “Vengo da una grande famiglia del Sud, diventare mamma è sempre stato il mio sogno”.

Un pensiero perfettamente in linea con quello del compagno Ryan che, nato e cresciuto in una grande famiglia, ha dichiarato: “I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo”.

Un amore profondo che li ha uniti in matrimonio nel 2012 e dal quale è nata una famiglia meravigliosa e che ha intenzione di allargarsi il prima possibile. Intanto però la nostra coppia vip pensa a godersi appieno il primo e meraviglioso dono del loro amore.

Photo Credits:

Kristin Dos Santos Aaron SpragginsGeorge BiardJJ Georges


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *