Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati, l’addio è ufficiale: che ne sarà di Piccoli Giganti?

Stavolta ad annunciare la separazione è l’avvocato della showgirl argentina: a sorpresa Belen Rodriguez e Stefano De Martino annunciano l’addio quando avrebbero dovuto condurre insieme un programma tv.

Quando sembrava andare tutto per il verso giusto arriva a sorpresa la notizia che non ti aspetti: Belen Rodriguez si sta separando dal marito Stefano De Martino. Non si tratta del solito rumor sulla crisi che a più riprese li ha colpiti negli ultimi tempi: stavolta ad annunciare la fine della storia più chiacchierata dello showbusiness in Italia è l’avvocato della showgirl argentina. A riprova che l’amore è giunto davvero al capolinea.

Belen e Stefano con Santiago
Attraverso il suo legale Andrea Miccichè la conduttrice tv ha fatto sapere all’ANSA che è in atto una separazione dal ballerino napoletano padre di suo loro unico figlio, Santiago: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” aggiunge la nota, senza addurre motivazioni per l’improvvisa decisione di separarsi.

Un fulmine a ciel sereno, visto che fino a poche settimane fa De Martino e la Rodriguez apparivano felici al Maurizio Costanzo Show e allo speciale di Andrea Bocelli su Rai1 (lei sul palco, lui tra il pubblico). Per non parlare dei tanti proclami su una sorellina per Santiago, tanto desiderata a detta dei due ma mai arrivata.

E pensare che la coppia avrebbe dovuto condurre insieme il nuovo show di Canale5, Piccoli Giganti: un format che li avrebbe visti in tandem, lei alla guida della nuova scommessa di Maria De Filippi dedicata a giovanissimi talenti e lui in veste di giudice. La stessa Belen, che ha già collaborato con la conduttrice di Amici di Maria De Filippi a Tu si que vales, era recentemente apparsa proprio nella scuola dei talenti di Canale5 per ammirare il marito durante le sue esibizioni: De Martino è tornato infatti tra i professionisti di Amici nell’edizione attualmente in corso.

P

Foto Belen e Stefano De Martino su Instagram
Belen e Stefano De Martino su Instagram
roprio ad Amici i due si erano conosciuti ed innamorati nell’aprile 2012, quando entrambi lavoravano nel cast del corpo di ballo. Un amore nato tra mille polemiche per le rispettive relazioni in corso: lui con Emma Marrone, ignara del tradimento finché non l’ha appreso dai giornali di gossip, lei con Fabrizio Corona, lasciato proprio per De Martino. Poi la gravidanza di Belen, la nascita di Santiago che ormai è una star dei social (suo malgrado) e infine il matrimonio che è stato soprattutto un grande evento mediatico, anche in quel caso con polemiche annesse riguardo l’abito della showgirl (non si è mai capito di chi fosse l’onere di pagarlo).

Lo scorso Natale i due sono tornati in Argentina con la famiglia di Belen: proprio l’eccessiva presenza del clan Rodriguez nella vita della coppia è stata indicata come causa di contrasti nella coppia.

Belen e Stefano al capolinea
All’inizio di quest’anno, nel marzo scorso, la prima vera crisi, con il ballerino che lasciò casa per trasferirsi in albergo. Un periodo critico rientrato piuttosto velocemente. E invece la coppia più mediatica dello spettacolo sembra ormai irrimediabilmente scoppiata.

Non è chiaro cosa ne sarà della conduzione di Piccoli Giganti: Belen e Stefano continueranno a lavorare insieme nonostante la rottura? Lo scopriremo a fine gennaio. Nel frattempo, i giornali potranno scatenarsi sul Natale amaro per la showgirl e sulla fine dei #DeMartinez, croce e delizia (ma soprattutto miniera d’oro) per chi in questi anni si è occupato di gossip e costume.



Celebrity

Michele Morrone contro Belen: i fan lo demoliscono

Celebrity

Paolo Brosio e Maria Laura de Vitis: amore al capolinea

Celebrity

David di Donatello, Zalone batte Pausini: la polemica del web

Celebrity

Chiara Ferragni svela importanti novità

Lifestyle

Dayane Mello: chi è il nuovo fidanzato?

Celebrity

Tommaso Zorzi di nuovo single?

Celebrity

Monica Bellucci: nuovo look

Celebrity

Amici: Rosa Di Grazia sparisce dai social: la verità

Celebrity

Tommaso Zorzi ha un nuovo gatto: Priscilla

Tommaso Zorzi mostra sui social Priscilla, il suo nuovo gattino tutto grigio che va subito d’amore e d’accordo con Gilda, l’amatissima bassottina del celebre influencer.

Leggi di più