10 cose da fare in inverno con il tuo lui

Ecco per te dieci modi semplici e romantici per scaldare il tuo inverno insieme a lui!

Coppia inverno
Lunghe e fredde giornate invernali addio! Ecco come riscaldare l'inverno in un modo del tutto romantico!

Inverno
Quale occasione migliore per un weekend fuori porta se non uno chalet tutto per voi?
Inutile negarlo, come direbbe il motto di una nota serie televisiva, “Winter is coming”. Se sei una donna che ama l’estate e il clima tropicale l’unico modo per affrontare i lunghi mesi invernali è partire, volare via verso i paesi caldi. Ma se sei una donna che ama le coccole, i maglioni pesanti, le cioccolate calde e i camini accesi allora preparati, perché è arrivato il tuo momento!

Sai già cosa fare durante il lungo inverno insieme a lui?
Sappi che un conto è amare la solitudine di un buon libro, una coperta calda e un paio di calzettoni pesanti, un conto è saper organizzare qualcosa di veramente bello, insieme al proprio ragazzo (che magari, sfortunatamente non ha i tuoi stessi gusti in fatto di stagioni!)

Se a tutto questo non avevi pensato, non preoccuparti, ti diamo una mano noi!
UnaDonna ha scelto per te, dieci bellissime cose da fare con il tuo lui in inverno. Prepara carta e penna e non perderti neanche una parola!

  1. Bere una cioccolata calda. Fra le mille proposte delle cose da fare in inverno questa è sicuramente la numero uno! Immagina che bello riscaldare i vostri cuori, e non solo, con una cioccolata calda, magari fatta in casa e gustata insieme sul divano davanti a un bel film.
    Ricorda che il cioccolato è anche afrodisiaco! Come non approfittarne?…
  2. Una passeggiata fra i boschi. Il fascino del sottobosco si esprime in tutto il suo splendore soprattutto in autunno e inverno, quando le foglie dai mille colori sono adagiate silenziosamente al suolo. Se vi capita una bella giornata uscite e cercate la radura più vicina per una splendida passeggiata in mezzo alla natura: fra castagne, funghi e scorci degni di una fotografia insieme.
  3. Andare a sciare. Sei un’amante dello sport? Anche l’inverno offre le sue occasioni per un po’ di moto. Lo sci o lo snowboard sono solo alcune delle più classiche. Cosa ne pensi quindi di un bel weekend fuori porta trascorso fra una cima innevata e uno chalet con il camino acceso? Davvero molto romantico!
  4. Costruire un pupazzo di neve. Ogni tanto è bello ritornare bambini e divertirsi con le cose più semplici. Coinvolgi il tuo partner nella creazione di una coppia di pupazzi di neve che vi somigli. Se poi l’impresa vi sembra troppo difficile potete sempre optare per una battaglia a palle di neve o divertirvi a fare gli angeli.
  5. Visitare un mercatino di Natale. Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, le località di montagna si riempiono di mercatini artigianali davvero interessanti. Anche questa occasione è una buona scusa – non ufficiale – per un weekend romantico in alta montagna o in una città d’arte!
  6. Kermesse di film d’epoca. Siete entrambi amanti del cinema? Quale momento migliore per scovare nelle sale qualche film d’epoca da guardare abbracciati o da noleggiare per una serata dedicata solo a voi? Mi raccomando i pop corn da condividere sono d’obbligo!
  7. Cimentarsi in cucina. Entrambi siete dei buon gustai? Le giornate piovose sono l’ideale per sperimentare in cucina. Aprite la vecchia enciclopedia culinaria e divertitevi a preparare ottime leccornie da gustare insieme durante una cenetta romantica home-made
  8. Creare una tradizione tutta vostra. Sembra strano, ma non c’è niente di più romantico del creare una tradizione che riguardi solo voi due! Provate a progettare insieme un’attività, un’usanza o semplicemente un gesto da ripetere ogni anno durante lo stesso, lungo, giorno invernale. Anche un semplice bacio di mezzanotte alla Vigilia di Natale potrebbe essere una buona idea!
  9. Bricolage. Lui ama tantissimo il fai da te casalingo e tu sei una donna creativa? Mettete insieme queste due splendide abilità e il gioco è fatto! Durante le vostre giornate invernali costruite magnifiche creazioni da regalare (perché no?) ai vostri amici nel periodo di Natale!
  10. Addobbare l’albero. Il Natale è finalmente alle porte? Non c’è rito più bello che addobbare l’albero di Natale insieme alla persona amata. Un sottofondo musicale adeguato renderà il tutto ancora più romantico.


Vedi altri articoli su: Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *