Barbie di Doimo Cityline: una proposta unica tra glamour e divertimento
Dormire circondata dal mondo di Barbie. È possibile con le 10 diverse versioni proposte dall'azienda italiana Doimo Cityline che sta conquistando le clienti più giovani
Aprire la porta della cameretta e ritrovarsi in un tripudio di rosa confetto, morbidi cuscini a forma di cuore, lampadari piumati e letti imbottiti. Non è un sogno a occhi aperti, è la collezione Barbie™ realizzata da Doimo Cityline pensata per chi ama i dettagli super glitterati e cool. Le clienti più giovani impiegheranno un attimo a innamorarsi dei modelli di questa linea tutta rosa che sprizza romanticismo da ogni cassetto dei comodini e ogni anta degli armadi. Un mondo tutto suo dove giocare, fare i compiti con le compagne di classe o fare una semplice chiacchierata avrà un sapore decisamente diverso. La cameretta della beniamina per eccellenza di ogni bambina, di ieri e di oggi, l’accompagnerà giorno dopo giorno, regalandole emozioni speciali e sogni davvero d’oro. Anzi, rosa.
Barbie Favola
Lo dice il nome stesso: Barbie Favola è una cameretta che sembra uscita davvero da un libro di fiabe. Il letto è chic ma al contempo ispira coccole super con la testiera e la pediera che ricordano la curva di un cuore. I vari complementi d’arredo possono essere decorati con cuori, fiori e farfalle. Una favola a occhi aperti! Le dieci diverse versioni sono proposte in tessuto di raso in bianco o cipria, ecopelle bianca, in tessuto effetto jeans, in tela rosa o pink, in tessuto sacco pink.
Barbie David
È davvero glamour la cameretta Barbie David, con il letto dove l’accoppiata tra il bianco e il cipria assicura un effetto very chic. Sulla testiera del letto le maniglie dei comodini ci sono applicazioni in tessuto jeans con tanti brillanti che formano un elegantissimo cuore luccicante. Con la scrivania Corner, dalla forma arrotondata, è possibile creare un angolo studio per le ragazze che può essere sistemata affianco all’armadio ad angolo, a muro o a centro stanza. Ciliegina sulla torta per il massimo della funzionalità: il bellissimo appendiabiti Astro.
Leggi anche: Chi ha inventato il letto
Barbie Diamond
Le più romantiche sceglieranno la versione Barbie Diamond soprattutto per il meraviglioso e morbidissimo letto imbottito, il vero protagonista di questa splendida cameretta che spazia tra le sfumature del rosa e del candido bianco. I piedini dei vari mobili ricordano molto un’epoca lontana che rende il tutto ancora più fiabesco. È possibile scegliere le maniglie per i comodini, per esempio le moderne Lady Pink.
Barbie Diamond 120
Le romanticone che vogliono stare particolarmente comode sceglieranno la Barbie Diamond 120 con il letto da una piazza e mezza. Ancora più morbidezza in questa nuvola di raso bianco, totalmente sfoderabile, che si abbina perfettamente con l’originale armadio scorrevole disponibile in bianco, pink e cipria. L’eleganza in formato bambina.
Barbie Eros
Il letto della versione Eros è tutto bianco con cuoricini rosa e pink sulla testiera. Un’esplosione d’amore che si abbina alla grande con i comodini Delta Cuore con pomelli Diamante Pink e piedi Class. Il risultato è di quelli da restare a bocca aperta.
Barbie Atena 120
Per le ragazze più grandicelle ma ancora affezionate all’amica dei giochi dell’infanzia piacerà certamente la cameretta Barbie Atena 120 con il letto ampio e comodo dove dormire come una vera principessa. Un grande armadio, da due a sei ante, sarà lo scrigno segreto dove poter riporre davvero di tutto. Il tocco glamour è garantito dalle decorazioni coordinate della collezione Fiore. Il lampadario piumato, poi, è adorabile…
Barbie Fiocco
Un originalissimo fiocco sulla testiera del letto imbottito e un simpatico specchietto agganciato di lato, rosa e con il logo Barbie: particolari unici della versione Barbie Fiocco, bella ed esclusiva. Il letto è completamente sfoderabile e disponibile anche con il grande box contenitore, capiente ed elegante, oppure con il giroletto imbottito da 10 cm.
Barbie Like
Moderno e pratico il letto della versione Barbie Like, imbottito in tessuto effetto jeans e totalmente sfoderabile. Addirittura la testiera ha delle tasche che portatutto dove sarà possibile custodire tanti segreti. Il massimo effetto visivo e la massima praticità sono date dal giroletto con box contenitore, capiente e molto utile. L’effetto generale è di una stanza da letto al passo con i tempi senza, però, dimenticare un tocco glamour.
Barbie Vanity
Una vera chicca il letto della cameretta Barbie Vanity: addirittura la testiera sembra un’enorme pochette tutta rosa con fiocchetto minimal che si apre davvero diventando un esclusivo scrigno dei segreti. Altrettanto chic la scrivania, disponibile in forme e misure diverse, con i piedini come quelli del letto, con cassetti rosa o decorati bianchi.
Barbie Trendy
Un divano letto davvero…Trendy, come il nome dell’ultimo modelle della collezione Barbie. Un comodissimo e sciccoso letto con rete a doghe pronto a ospitare le amiche del cuore. Può essere dotato anche di un secondo letto nascosto ed estraibile, posizionabile affiancato o disposto a piacere nella stanza.
Accessori delle camerette Barbie
Le camerette della linea Barbie sono assolutamente personalizzabili aggiungendo i complementi e accessori disponibili: il divanetto Luxury, la libreria Little Girl, la scrivania Fashion, le poltroncine, i pouf, i cuscini. Il risultato è garantito: un sogno che diventa realtà!