Gli adesivi da parete StiKid

Per chi desidera creare un ambiente originale e allegro per il proprio bambino, gli adesivi murali StiKid sono ideali per la decorazione della cameretta con un tocco di creatività e in tutta sicurezza

Old Mc Donald Mega Sticker - collezione Mega Sticker - Stikid a partire da 66 Euro
Old Mc Donald Mega Sticker - collezione Mega Sticker - Stikid a partire da 66 Euro
  • Old Mc Donald Mega Sticker - collezione Mega Sticker - Stikid a partire da 66 Euro
  • Colored Fish - Collezione Baby World - Stikid a partire da 31 Euro
  • Flying Fairies - collezione Fairy Tales - Stikdi a partire da 26 Euro
  • Jungle Surprise - collezione Magic Windows - Stikid a partire da 56 Euro
  • Giulio Coniglio e il pesciolino - Quadriperbambini - a partire da 66 Euro
  • L'isola del tesoro - Collezione Magic World - Quadriperbambini - a partire da 79 euro
  • Piccolo Principe Classic - QUadriperbambini - a partire da 46 Euro
  • Nella vecchia fattoria - collezione Magic World - Quadriperbambini - a partire da 49 euro

Avete presente quel lieve senso di invidia che ci prende quando vediamo servizi d’arredamento in televisione o su riviste specializzate e desideriamo improvvisamente abitare in quella casa elegante e accogliente, poltrire in quel salotto dai colori pastello o immergerci nella pace tenue di quel bow window affacciato sul roseto sorseggiando una tazza di thè? Sono sicura di sì, perché chiunque, prima o poi, ha provato quella sensazione. Solo alle mamme, però, sarà capitato di provare una leggera stratta allo stomaco davanti a certe camerette per bambini. Come avranno fatto quei genitori a ricostruire la foresta con tutti gli animali di guardia alla culla? Saranno degli artisti sicuramente, oppure chissà quanto avranno speso per permettersi qualcuno che lo disegnasse per loro. Certo che se fossimo capaci sarebbe un tripudio di principesse, fate o ballerine per le nostre piccoline, leoni, tigri o draghi per i maschietti e quella camera per neonati triste e con i mobili un po raffazzonati – perché la camera “quella vera” la prenderemo quando crescerà – assumerebbe tutto un altro aspetto.

Beh, oggi anche per le meno abili è possibile creare uno spazio personalizzato e divertente nelle camerette dei bambini, utilizzando prodotti di qualità, facili da applicare e realizzati completamente in Italia secondo le richieste e le aspettative del cliente. Ci pensa StiKid, il sito di StiCasa completamente dedicato agli adesivi murali per la decorazione della cameretta dei bambini.

La procedura è semplice: in primo luogo bisogna stabilire il tema con cui si desidera decorare la cameretta dei bambini. Se i piccoli di casa sono abbastanza grandicelli potete scegliere con loro nella ricca collezione di temi – consigliabile prima di ritrovarsi una cameretta intera decorata con fatine volanti e una bambina che piange perché voleva gli animali della foresta. Si va dai mondi magici e divertenti di Baby World ai simpatici animaletti di Lovely Pets, dai personaggi fatati delle Fairy Tales alle finestre sorprendenti di Magic Windows, ma si può anche optare per wall sticker con il nome del bambino o scegliere tra tantissimi altri temi.

Una volta stabilito il tema, potete personalizzare l’adesivo scegliendone le dimensioni e il colore e controllare il risultato con il simulatore online appositamente ideato da StiCasa.

Applicare gli adesivi per parete è semplice come attaccare una figurina, sono fatti in vinile e sono tutti facilmente staccabili, si può inoltre godere della garanzia soddisfatti o rimborsati.

Se invece si desidera qualche cosa di più classico, si può decidere di decorare le pareti della cameretta con i simpatici quadretti stampati su tela con telaio in legno di Quadriperbambini.it, una collezione di personaggi amati dai bambini come il Piccolo Principe, Giulio Coniglio o Geronimo Stilton, tutti pronti per essere appesi alla parete in pochi secondi.

Insomma, la prossima volta che vedremo in qualche rivista una cameretta dall’aria magica e fatata con rami, alberi e animali non sentiremo più quel vago senso di frustrazione, ma sapremo esattamente a chi rivolgerci per ottenere lo stesso risultato.

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Arredamento | Consigli per mamme |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *