New Endermolift per la bellezza del seno

Oltre a creme rassodanti e volumizzanti, anche trattamenti specifici possono contribuire alla bellezza del nostro seno

trattamento-seno-lgp-italia
Il trattamento New Endermolift di LPG

Il seno è uno dei nostri punti femminili più critici: lo vogliamo più bello, lo vogliamo più grande o più piccolo, ma soprattutto vorremmo che non invecchiasse mai. Ma purtroppo la pelle del collo e del dècolletè è una delle più delicate e, senza trattamenti specifici, una delle più esposte ai rischi.
Infatti dimagrimento, gravidanze e attività fisica ne mettono in pericolo la sua bellezza e tonicità. Esistono diverse creme per contrastare la perdita di tono e anche trattamenti più mirati.

New Endermolift e i centri LGP in Italia

I centri LGP si occupano della salute e della bellezza del nostro corpo da anni e si basano su rigorosi studi scientifici: quest’estate presentano un nuovo macchinario che permette di migliorare l’elasticità della pelle del collo e del torace rendendo i tessuti più tonici e compatti. Il trattamento con New Endermolift dura solo dieci minuti ma permette ai fibroblastomi del derma di risvegliarsi e di aiutare la pelle a creare collagene per la compattezza, elastina per l’elasticità e acido ialuronico per idratazione e volume. New Endermolift é una soluzione 100% naturale e non invasiva, non aggressiva ed efficace per migliorare l’aspetto del seno e del collo. Questo macchinario con la sua testina brevettata assicura una stimolazione tessutale indolore che rassoda e ridensifica il seno.
Studi scientifici hanno dimostrato che aumenta la compattezza della pelle per il 23%, aumenta il rilascio di elastina del 46% e addirittura aumenta il rilascio di acido ialuronico dell’80%. Usato da solo o con altri trattamenti estetici è sicuramente un alleato per la nostra bellezza.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *