Spazzole per la pulizia del viso: i 5 dispositivi top

"Cleansing Brush": i nostri dispositivi preferiti ad alta tecnologia per rendere la skincare piacevole, veloce e ad altissime performance.

Face Cleansing Brush
La pulizia del viso diventa home-made e super efficace

Spesso ce ne dimentichiamo ma una corretta pulizia del nostro viso è il primo -fondamentale- step per una pelle sana e luminosa. A darci una mano in più, oltre i soliti detergenti e il classico ma sempre utile tonico, arrivano le spazzole elettroniche per il viso: dispositivi ad alta tecnologia, pensati per una pulizia profonda, comoda e veloce al contempo. Ecco i prodotti migliori scelti per voi: sarà come portarsi a casa una mini-Spa!

Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

clarisonic aria
Questo brand è stato pioniere nei trattamenti skincare al passo con i tempi e adesso continua a stupire con la sua ultima ‘creatura’: Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush dotata di una spazzola di detersione ancora più evoluta grazie a 3 diverse velocità soniche che garantiscono una pulizia ‘su misura’ per ogni donna. Speed 1 si adatta anche alle pelli più sensibili, Speed 2  aumenta del 26% il rendimento della prima velocità, Speed 3 garantisce una vera pulizia d’urto. La cosa veramente innovativa di questa nuova spazzola è l’ampiezza delle setole che contribuisce ad aumentare la potenza di ogni velocità, mettendo definitivamente k.o. i pori, assicurando una pulizia sei volte superiore  a quella a mano, rendendo la pelle particolarmente ricettiva ai successivi trattamenti.  Clarisonic  Aria Sonic Skin Cleansing Brush è venduto in esclusiva da Sephora e sul sito www.clarisonic.it . Prezzo 199 euro.

 

 

 

 

Foreo Luna

D

Le spazzole per la pulizia del viso svedesi Foreo Luna
alla Svezia arriva LUNA™  del brand Foreo: utilizzando questa speciale spazzola di silicone per soli due minuti con il nostro solito prodotto di pulizia avremo una pelle radiosa, dall’aspetto sano. Poche, semplicissime mosse per una pulizia profonda e innovativa capace di liberare i pori dallo sporco, residui di trucco, impurità e imperfezioni. Tutto questo grazie alle 1300 punte in silicone non abrasivo di cui Luna è fornito, posizionate in tre zone diverse che permettono di coinvolgere ogni centimetro del nostro viso. Di questa specialissima spazzola esistono tre versioni: Mini, perfetta da portare in viaggio – costo 119 euro; Luna, dotata di 8 velocità con trattamento anti-età – prezzo 169 euro; Luxe, con tecnologia dual T-Sonic e una base in oro extra lusso alla “modica” cifra di 6 mila euro.

 

 

 

 

Imetec Bellissima Face Cleansing

imetec bellissima face cleansing
La bellezza professionale direttamente a casa con la spazzola del brand Imetec che consente una pulizia quotidiana del viso con il programma della detersione, oltre a un trattamento specifico di esfoliazione e micromassaggio. Fondamentale per rimuovere efficacemente e accuratamente dalla pelle le impurità e le cellule morte, lasciandola subito più fresca, levigata e morbida. Dispone di due spazzoline: una per pelli normali e una extra-soft per pelli delicate e ultrasensibili ma non solo.
La testina dedicata all’esfoliazione effettua uno scrub approfondito (da fare una volta a settimana) mentre quella dedicata all’attivazione prevede un piacevole e dedicato massaggio rilassante.
Fin dal primo trattamento la pelle appare più vitale, fresca e luminosa, morbida e levigata al tatto. La pelle detersa in profondità è pronta ad accogliere in maniera ottimale i principi attivi dei prodotti cosmetici applicati successivamente. Si può usare anche sotto la doccia ed è molto pratica da portare in viaggio.
Il prezzo è assolutamente competitivo, considerando le altissime performance: 49,90 euro.

 

Pureo Deep Cleansing FC 95 by Beurer

Deep Cleansing FC 95 Beurer
Si tratta di una spazzola facciale che pulisce delicatamente e in profondità la pelle, rendendola più morbida e radiosa. Dispone di due fasi di rotazione: circolare, per una delicata detersione; oscillante, per una pulizia più profonda. Dotata di tre diverse velocità, la spazzola facciale Beurer ha quattro spazzole  per pelli normali, ideale per la pulizia quotidiana del viso; per pelli più sensibili, per una pulizia quotidiana più delicata; per l’esfoliazione, da usare settimanalmente per rinnovare la pelle; per una pulizia più profonda, contrasta i pori della pelle. Per un peeling professionale direttamente a casa c’è Pureo Derma Peel microdermoabrasione FC 100 Beurer che rende la pelle più liscia e giovane. FC 100 Beurer è dotato di cinque livelli di intensità per un adattamento personalizzato sulla pelle, tre accessori intercambiabili e un comodo specchio integrato.  Costo: 149,99 euro.

 

 

Philips VisaPure

philips visapure
Delicato come le mani, ma 10 volte più efficace con risultati testati. Il Visapure by Philips è un tool per lo skincare pensato per conciliare le esigenze della pelle (anche quelle più delicate e sensibili) e la necessità di una pulizia profonda.
La testina ha un movimento verticale che permette di sollevare le impurità e i residui di trucco, mentre il movimento rotatorio leviga e pulisce. Dotato di un timer dedicato a 3 diverse zone della pelle, dura fino a 30 usi prima di dover essere nuovamente ricaricato. Facilissimo da usare, grazie al suo design ergonomico, regala un incarnato immediatamente più morbido e luminoso. Nel tempo la pelle risulterà più sana, giovane e pulita. Costo: 151,49 euro.

 


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *