Bellissima a luce pulsata
Bellezza

Addio peli superflui con Bellissima Zero di Imetec

Per Natale, liberati dei peli superflui con la luce pulsata.

Se volete fare felice una donna a Natale, che sia la vostra fidanzata, la vostra mamma, vostra sorella, la vostra migliore amica o, perchè no, voi stesse, regalatele qualcosa che possa aiutarla a risolverle un problema, meglio ancora se si tratta di una delle questioni più annose dell’universo femminile: i peli superflui!

Esistono diversi prodotti in commercio ideali per eliminare dal nostro corpo il problema dei peli superflui e siamo alla costante ricerca di quello meno doloroso possibile. Fra ceretta, rasoio e numerose sedute dall’estetista, forse, ancora, non hai trovato il giusto equilibrio per convivere con i tuoi peli superflui: perchè, allora, non regalare, o regalarti, per Natale, una soluzione permanente a questo problema?

Fra il mare magnum della tecnologia reperibile online e nei grandi magazzini alcune di noi hanno provato Bellissima Zero di Imetec. Un prodotto che da subito ci ha conquistato per l’ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando le ampie somme che ogni donna deve spendere nel corso della vita tra cerette, rasoi e altri metodi per l’epilazione.

Come sempre quando si prova un nuovo metodo sul proprio corpo ci si sente inizialmente molto scettiche, soprattutto se i risultati non arrivano immediatamente. Tuttavia, i risultati di Bellissima Zero non tarderanno ad arrivare: già dopo i primi quattro trattamenti circa l’80% dei peli superflui saranno permanentemente scomparsi. Molto dipende anche dal tipo di pelle e dal tipo di pelo di ognuna di noi, ma pochi trattamenti non sono nulla in confronto alla libertà permanente dalla schiavitù dei peli superflui!

Il design di Bellissima Zero si presenta compatto e maneggevole, per una facilità di utilizzo estrema, adatta a tutte. Il sistema di luce pulsata, che a primo avviso potrebbe intimorire le meno spavalde, è progettato per una sicurezza totale. Gli impulsi di luce emessi (fino a 50.000) sono studiati per assicurare il trattamento completo e il mantenimento dei risultati per una singola persona senza bisogno di ricarica – decisamente un bel risparmio!

Come funziona Bellissima Zero?

Bellissima Zero è dotato di un comodo pannello di controllo tramite il quale scegliere tra 5 livelli di energia il più adatto al proprio tipo di pelle (ottimo dunque anche per chi ha la pelle sensibile!), e di un attivatore di impulso, con il quale poter scegliere se utilizzare la modalità a rapido scorrimento o a singolo impulso di luce, a seconda della zona da trattare.

Nella parte alta troverai la superficie di trattamento (ovvero la parte da cui vengono emessi gli impulsi di luce) e l’innovativo sensore Skin colour sensor che rileva la tonalità della tua pelle e  previene l’emissione dell’impulso su tonalità di pelle non adatta.
E’ dotato inoltre di Skin touch sensor che consente l’emissione dell’impulso solo a contatto con la pelle, sembrano dei paroloni ma in realtà non sono altro che due sensori integrati per aumentare la sicurezza del prodotto e alleviare un po’ di scetticismo dal nostro “naturale essere donna”!

Bellissima Zero si avvale dell’esclusiva tecnologia HPL, una tecnologia pensata per noi donne,  ma che anche i nostri fidanzati o mariti possono utilizzare (magari proprio per eliminare quei peli che proprio non sopportiamo!), clinicamente testata per garantire massima efficacia e sicurezza sul corpo e sul viso (per gli odiosi baffetti!) femminile.

Sembra proprio che potremmo dire addio a ceretta, rasoio e rumoroso epilatore meccanico, o ad altri metodi di depilazione dolorosi e macchinosi – un bel passo avanti per la nostra piccola vanità e un ottimo regalo di Natale per tutte le donne!

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale: http://www.bellissima.imetec.com/it/zero/



Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle
Skincare

Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle

far crescere i capelli più in fretta
Hairstyle

5 modi per far crescere i capelli più in fretta

Come mi trucco a 60 anni
Come mi trucco

Come mi trucco a 60 anni

Massaggio Gua Sha
Skincare

Massaggio Gua Sha: benefici e consigli sulla tecnica giapponese

Quanto costa rifarsi i denti
Bellezza

Quanto costa rifarsi i denti

Come fare il semipermanente unghie a casa
Manicure

Come fare il semipermanente unghie a casa

Hair SPA: i trattamenti che fanno bene ai capelli
Hairstyle

Hair SPA: i trattamenti che fanno bene ai capelli

Come leggere le etichette dei cosmetici
Make up

Come leggere le etichette dei cosmetici

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell'auto-massage
Skincare

Massaggio al viso: tutte le tipologie dell’auto-massage

Una pratica da inserire assolutamente nella vostra beauty routine perché apporta numerosi benefici alla pelle. Scoprite come praticare l’auto-massage al viso a casa.

Leggi di più