San Valentino: beauty gift da concedersi in questa occasione

San Valentino: beauty gift da concedersi in questa occasione

San Valentino è l’occasione perfetta per concedersi dei beauty gift, tra makeup, skincare e profumi.

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati e ricevere in dono un beauty gift è senza’altro un pensiero molto gradito.
Ecco alcune idee regalo per San Valentino da concedersi in questa occasione.

San Valentino è la festa ideale per farsi regalare -o regalarsi, perché no?- un beauty gift, da sfoggiare poi proprio con il vostro lui.

Le proposte sono decisamente tante e perfette per soddisfare qualsiasi esigenza. Tra make up, cura della pelle e profumi, scopriamo i beauty gift più interessanti e originali per San Valentino.

Beauty gift da concedersi a San Valentino: makeup

Per un San Valentino a prova di bacio, c’è la nuova collezione Kiss Me Sweetheart – Valentine Collection 2019 di Kiko Milano.

Tra blush e palette occhi, è impossibile resistere ai nuovi rossetti Sweetheart, con la loro originale punta a forma di cuore e l’effetto degradè.

Shaka Innovative Beauty, brand beauty di OVS, a San Valentino propone il Blush Cuore, disponibile in 4 nuances, dalla texture morbida e facile da sfumare, che regala un delicato effetto bonne mine sulle guance e un tocco luminoso al viso.

La Beauty Blender, la famosa spugnetta per l’applicazione del fondotinta, a San Valentino è disponibile in uno speciale kit a forma di cuore.

Non è davvero romantico un regalo così? In vendita su QVC.

Il nuovissimo brand WakeUp Cosmetics Milano consiglia, per un San Valentino da ricordare, un make up scintillante: Stardust Powder, grazie alle sue perle illuminanti, regala un incarnato splendente e delicatamente radioso, mentre il gel Diamonds and Pearls illumina la pelle regalando un finish iridescente.

Beauty gift da concedersi a San Valentino: skincare

Labbra al bacio e al sapore di miele con l’Honey Lip Butter n. 09 di Dia Beauty by DiaVita, uno speciale balsamo con tre ingredienti naturali: burro di karité, olio di cocco ed estratto di miele, per labbra morbide, idratate e vellutate.

Per chi desidera un benessere esclusivo, Dermophisiologique crea i Cofanetti Gift, cofanetti personalizzabili in due versioni, Stella e Diamante, da riempire con prodotti e trattamenti a partire da 50 e 100€.

Frizzanti novità per la festa degli innamorati in casa Lush! La collezione San Valentino, totalmente priva di packaging, si arricchisce delle bombe da bagno Aubergine e Peachy, dell’olio da massaggio The Big Deal, degli spumanti Six, perfetti per audaci giochi di coppia e Love Token, dorati e super scintillanti.

Beauty gift da concedersi a San Valentino: profumi

È un San Valentino dalla forte personalità quello di Versace e del suo profumo Eros Pour Femme, dal pack indimenticabile, con la classica Medusa del brand, caratterizzato da un raffinato accordo di limone e gelsomino.

In caso di pelle sensibile o intollerante, perché non pensare a un profumo privo di allergeni?

So Pure di BioNike è il primo eau de toilette che non contiene nessuno dei 25 ingredienti potenzialmente sensibilizzanti. È una fragranza legnosa e fruttata, con note agrumate, ambra e vaniglia.

Il profumo ideale per San Valentino? Quello che celebra l’amore, come Silenzio, firmato da Simone Andreoli per Diario Olfattivo.

Una fragranza intensa e voluttuosa con vaniglia, benzoino, rosa bulgara.

Beauty gift originali 

Per San Valentino (ma non solo) ci si può coccolare e stupire con i divertenti e colorati beauty box Abiby.

Abiby è un sito italiano di e-commerce dedicato al beauty shopping su cui si possono acquistare prodotti cosmetici innovativi di marchi nazionali e internazionali, alcuni dei quali difficili da trovare in Italia.

Abiby fa un lavoro di scouting approfondito per offrire alle appassionate di bellezza marchi ancora poco conosciuti con focus particolare su brand emergenti naturaliveganicruelty free.

Oltre al servizio di shop on line dedicato in cui acquistare i prodotti con offerte e prezzi vantaggiosi, Abiby propone anche abbonamenti diversificati, in questo modo a cadenza mensile viene spedita una beauty box direttamente a casa delle clienti abbonate.

Oltre al contenuto, anche la beauty box vanta un design giocoso e fresco, completato dal foglietto illustrativo presente in ogni box, in questo modo si hanno tutte le informazioni necessarie sui prodotti trovati all’interno della box, incluso il loro prezzo di listino e i consigli d’uso e conservazione.

Ti potrebbe interessare anche

Hairstyle

Capelli biondi corti, i look più belli

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Hairstyle

Grassi, sottili o trattati? Fai splendere i tuoi capelli ad ogni età

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?
Come mi trucco

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?

Mascara semipermanente: costo e quanto dura
Make up

Mascara semipermanente: costo e quanto dura

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Estate e capelli ricci, tutti i tagli
Hairstyle

Estate e capelli ricci, tutti i tagli

Chi l’ha detto che chi ha i capelli ricci non può sfoggiare un taglio corto o non può avere la frangia? Tutti i tagli estivi per capelli ricci proposti quest’anno.

Leggi di più