Profumi: le fragranze del 2019

Quali sono le novità tra le fragranze che troveremo in profumeria nel 2019?

24/12/2018

Le novità in profumeria sono sempre tantissime per quanto riguarda le fragranze. Quindi per evitare l’indecisione a causa dell’imbarazzo della scelta, vediamo insieme quali sono le novità per quanto riguarda i profumi nel 2019.

Sia che preferiate un bouquet fiorito o uno agrumato o ancora uno speziato, in profumeria troverete ciò che fa per voi.

Givenchy L’interdit: il bouquet è assolutamente floreale contenente tuberosa e gelsomino, ma anche fiori d’arancio. A rendere più misterioso ed intrigante questo profumo vi sono le note di patchouli e vetiver.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888399″]

 

Gabrielle Chanel: la rinomata casa francese ci offre un profumo delizioso il cui bouquet contiene note di tuberosa, gelsomino e fiori d’arancio.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888398″]

Gucci Bloom nettare di fiori: fragranza molto femminile, adatta alle amanti dei profumi che sanno di rosa. Il bouquet è infatti caratterizzato da rosa e fiore di osmanto. Il tutto è reso magico ed armonioso da note di gelsomino e tuberosa che troviamo nel cuore del profumo.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888400″]

Acqua di Parma Rosa Nobile: altra fragranza per le appassionate di profumi dove la nota predominante è la rosa. La rosa italiana è protagonista nel bouquet di questa fragranza, accompagnata da note di testa di mandarino e bergamotto.

Per esaltare la sensualità del profumo di rosa e non renderlo scontato, vi sono note di mughetto, peonia e violetta. Infine nelle note di coda troviamo ambra grigia, musk e legno di cedro della Virginia.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888395″]

Dolce & Gabbana The only one: profumo particolare e brioso allo stesso tempo, esso miscela sapientemente note di caffè e di violetta. Una fragranza fiorita ma per nulla scontata.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888402″]

Tiffany & Co. Eau de parfum Intense: una fragranza che trasmette positività ed energia. Questo profumo ricorda la fragranza a cui si ispira ma lo reinterpreta.

Nel suo bouquet troviamo note di iris ed ambra. Il flacone sembra un diamante Tiffany dalle mille sfaccettature ed il colore non può che essere del tipico verde Tiffany.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888403″]

Mon Guerlain Eau de Toilette: un profumo dal fascino orientaleggiante sapientemente bilanciato con note fiorite. Gelsomino Sambac, lavanda Carla e note agrumate caratterizzano il suo bouquet.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888401″]

Her Eau de Parfum Burberry: profumo muschiato e fiorito allo stesso tempo, per donne dinamiche e moderne. Il suo bouquet è caratterizzato da note di ribes nero, lampone e mirtillo che si tuffano poi in note fiorite di gelsomino e violetta fino a diffondere note di coda di muschio ed ambra. Flacone rosa cipria dal fascino contemporaneo.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”888397″]