Travel kit Bionike

I migliori 10 prodotti miniformato per le vacanze

Partire in vacanza portando con sé tutto l’occorrente per essere belle ma senza avere un beauty case super ingombrante è possibile: vediamo come.

Vogliamo andare in vacanza portando con noi i prodotti indispensabili per la nostra routine di bellezza, ma senza dover riempire il beauty case e renderlo pesantissimo? Ebbene vi sembrerà una missione impossibile ma non è così: ci vengono aiuto i prodotti minisize.

Ecco i 10 migliori prodotti miniformato da portare in vacanza:

1) Mascara Benefit They’re Real: uno dei mascara più famosi e rinomati, dal potere allungante sulle ciglia così evidente da farle sembrare finte, ora disponibile nel pratico formato minisize.

2) Acorelle spray solare bio spf 50: protezione solare alta e bio in un pratico formato da 100 ml travel size per restare protetti al sole e prevenire le scottature.

3) Makeup Forever base levigante: primer per rendere impeccabile la pelle del viso prima del makeup, minimizzare i pori ed uniformare l’incarnato.

4) Travel kit Bionike: contiene docciaschiuma triderm, per detergere delicatamente la pelle del corpo. Defence Hairpro shampoo per la detersione dei capelli senza aggredirli e Defence body hydraboost per idratare e coccolare la pelle del corpo dopo la doccia.

5) Wet n wild Color Icon Eyeshadow Collection: avere a portata di mano ben otto ombretti dai colori neutri adatti a tutte le occasioni per creare qualsiasi tipo di makeup, dal più portabile al più sofisticato e d’effetto, è possibile grazie a questa deliziosa palette compatta Wet n Wild.

6) Real Techniques travel essentials kit: un kit da viaggio di pennelli indispensabili per il makeup. Comprende un pennello da fondotinta per creare una base trucco impeccabile anche in vacanza, un pennello multifunzione per applicare blush, cipria e bronzer e un pennello per applicare l’ombretto. Il tutto inserito in una pratica busta da viaggio per proteggere tutti i pennelli e non farli rovinare o sporcare.

7) Fondotinta Face & Body Mac: uno dei più famosi e validi fondotinta del brand è disponibile in pratico formato minisize per non rinunciare alla base viso e ad un incarnato uniforme nemmeno in vacanza.

8) Tangle Teezer Styler compact: spazzola da viaggio compatta ed efficace, scioglie i nodi senza strappare i capelli o stressarli. Ottima da usare anche sui capelli bagnati.

9) Human+Kind crema mani, gomiti e piedi: una crema idratante 3 in uno che aiuta a mantenere idratata la pelle di mani, piedi e gomiti.

10) Acqua termale Avene: la versione miniformato di questa famosissima acqua termale, da utilizzare per rinfrescare, dissetare e lenire la pelle del viso e del corpo in qualunque momento vogliate e per inumidire i pennelli ed applicare gli ombretti bagnati per una resa cromatica più intensa.

Con questi 10 prodotti minisize il vostro beauty sarà perfetto e completo. Ecco inoltre i nostri consigli per beauty case per vacanze in montagna e in campeggio.

Ti potrebbe interessare anche

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Hairstyle

Capelli biondi corti, i look più belli

Skincare

Tutto quello che dovete sapere sul retinolo e sugli effetti sulla pelle

Skincare

5 consigli su come affrontare il tempo che passa

Hairstyle

Grassi, sottili o trattati? Fai splendere i tuoi capelli ad ogni età

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?
Come mi trucco

Ho gli occhi marroni: come mi trucco?

Mascara semipermanente: costo e quanto dura
Make up

Mascara semipermanente: costo e quanto dura

Make up

Eye topper: gli ombretti che danno un tocco speciale al vostro sguardo

Sono ombretti particolari che danno un tocco speciale allo sguardo. In glitter, olografici o dall’effetto metal, scopriamo come usare gli eye topper!

Leggi di più