Tatuaggio avambraccio

Tatuaggi avambraccio: le idee più belle

I tatuaggi ed il loro fascino ancestrale. Vediamo i soggetti più belli da tatuare sull’avambraccio per trarre ispirazione.

I tatuaggi sono di grande tendenza e, specie nel corso degli ultimi anni, sono tornati di gran moda. La scelta dell’area del corpo su cui fare un tatuaggio è strettamente legata al gusto personale. Oggi vediamo quali sono le idee più belle per dei tatuaggi da fare sull’avambraccio.

Citazione

Tattoo avambraccio Forever Young
Tattoo avambraccio Forever Young.
Una citazione o una frase celebre che sia significativa per noi, i versi di una poesia o della canzone preferita della nostra band scritti in bella grafia per trasmettere qualcosa di autentico e personale possono essere delle idee eleganti e raffinate per un tatuaggio sull’avambraccio.

 

Tribale

Il tatuaggio tribale, elegante nella sua bellezza lineare, ha un fascino aggressivo ma con misura. Dà l’idea che la donna che lo esibisce sia forte, decisa e sappia ciò che vuole

Tattoo avambraccio
Tattoo bracciale tribale.

Fiori o tralci di fiori

Un decoro floreale è sempre un grande classico specie per un tatuaggio da donna. Disporre un tralcio fiorito ad adornare sapientemente ed incorniciare l’avambraccio può far sembrare il tatuaggio quasi un gioiello da indossare ogni giorno. Via libera quindi a rose, fiori stilizzati, in nero o colorati, decorati con foglie o con ghirigori stilizzati.

Sole e luna

Simbolo di due opposti che si uniscono armoniosamente, il sole e la luna, laddove il sole in genere rappresenta l’energia e la forza dell’uomo e la luna simboleggia il mistero della creazione e femminile, si incastrano in un disegno armonioso. Si possono disegnare utilizzando colori accesi oppure il classico nero.

Tatuaggi Maori

L’energia aggressiva e positiva che caratterizza questo popolo, viene comunicata anche nei tratti decisi ed eleganti dei tatuaggi maori. Principalmente realizzato in nero, può ricoprire parte dell’avambraccio o, per i più audaci, anche tutto l’avambraccio. I simboli maori sono ricchi di significati legati alla cultura di questo popolo di origini polinesiane, insediatosi in Nuova Zelanda. La farfalla simboleggia libertà e trasformazione, il fiore di loto simboleggia la vittoria sugli ostacoli e le avversità, l’ibisco rappresenta la femminilità, solo per citarne alcuni.

Tattoo stile orientale.
Tattoo stile orientale.

Tatuaggi orientali

Anch’essi ricchi di significato, i tatuaggi legati alla cultura delle popolazioni orientali sono di una bellezza e raffinatezza senza pari. Una geisha intrigante e colorata, una rondine ed un tralcio di fiore di ciliegio, un sinuoso drago koi o una carpa koi, sono solo alcuni dei soggetti da cui trarre ispirazione per un tatuaggio sull’avambraccio.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Abbronzatura gambe
Skincare

La ceretta toglie l’abbronzatura?

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Accessori capelli: tutti i trend del momento
Hairstyle

Accessori capelli: tutti i trend del momento

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

blake-lively-dior-show-entertainment-tonight
Hairstyle

Come schiarire i capelli: dallo shatush al degradé, tutte le tecniche

Voglia di riflessi brillanti, schiariture naturali e tocchi di luce tra i capelli? Ecco le tecniche più utilizzate per realizzarli.

Leggi di più