Lumea Comfort Philips

Philips Lumea: come fare la luce pulsata a casa

La soluzione IPL per prevenire la ricrescita dei peli e mantenere liscia a lungo la pelle del viso e del corpo. Ecco come funziona e le sue caratteristiche

Lumea Comfort Philips applica l’innovativa tecnologia a luce pulsata, tipicamente utilizzata nei centri estetici, ad un pratico strumento da utilizzare comodamente anche a casa per la depilazione fai da te. La luce pulsata è uno dei metodi di epilazione più efficaci e duraturi, per ottenere risultati occorre fare più di una seduta.

Come funziona

Il funzionamento di Philips Lumea Comfort è basato sull’innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) che applica delicati impulsi di luce alla radice del pelo provocandone la naturale caduta. Il suo movimento a scorrimento garantisce un’applicazione semplice, veloce e omogenea. La ricrescita del pelo risulterà così inibita giorno dopo giorno e la pelle apparirà più liscia e setosa.

Caratteristiche

Philips Lumea Comfort è adatto a tutti i tipi di pelle e si presta anche al trattamento delle zone più delicate. Può essere infatti utilizzato sia sul viso che sul corpo, anche per la depilazione dell’inguine. Inoltre quest’apparecchio ha un sistema con cui rileva il colore e il tono della pelle trattata, da quando viene iniziato il trattamento fino alla fine. Viene bloccata direttamente dall’apparecchio l’emissione di impulsi di luse quando viene rilevato un tono della pelle troppo scuro. Il dispositivo prevede 5 impostazioni di intensità di luce tra cui scegliere, in funzione della zona che si desidera trattare, così da garantire un’epilazione delicata ma efficace.

Ti potrebbe interessare anche

Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni
Skincare

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Hairstyle

Capelli raccolti: i look a cui ispirarsi

Skincare

Come risparmiare sull’acquisto di cosmetici

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Hairstyle

Capelli biondi corti, i look più belli

Accessori per capelli: 3 must dell'autunno
Hairstyle

Accessori per capelli: 3 must dell’autunno

Dai cerchietti agli scrunchies, scoprite quali sono le tendenze degli accessori per capelli più usati di quest’autunno. Qual è il vostro preferito?

Leggi di più