Depilazione definitiva laser per il viso

Gli antiestetici baffetti o i peletti sotto al mento vi tormentano? La depilazione definitiva laser viso è la soluzione che fa per voi.

Depilazione definitiva con il laser
La depilazione definitiva con il laser è sempre eseguita da uno specialista.

La peluria sul viso è un problema estetico che affligge molte più donne rispetto a quello che si possa pensare. L’eccesso di peli sul viso crea però molti disagi anche a livello psicologico a tantissime donne: questo fenomeno è affrontabile e risolvibile in via definitiva grazie alla depilazione laser viso.

Le cause dell’eccesso di peluria sul viso possono essere diverse. Tra di esse vi sono fattori di origine ormonale. Infatti se il problema è parecchio evidente, senza allarmarsi, può essere il caso di rivolgersi ad un medico specializzato, come un ginecologo oppure un endocrinologo.

Cos’è la depilazione definitiva con il laser

In questo articolo vi parliamo di un rimedio risolutivo come la depilazione definitiva laser viso per risolvere una volta e per tutte questo antiestetico problema, eliminando per sempre spinzettamenti selvaggi, dolorose cerette o noiosi schiarenti viso.

La depilazione definitiva laser va fatta presso uno specialista, per evitare danni alla pelle ed eventuali bruciature, e consente di liberarsi per sempre dei peli superflui sul viso. È un trattamento che si avvale della luce del laser per andare a colpire il bulbo pilifero, distruggendolo ed interrompendo la ricrescita dei peli. L’azione del laser non è però dannosa nei confronti della pelle.

Il trattamento è indolore, ma se l’area del corpo dove esso viene effettuato è molto sensibile, ci si può avvalere dell’aiuto di una crema anestetica che renda il fastidio più sopportabile.

La depilazione laser è più efficace della luce pulsata, poiché è un trattamento più preciso e mirato che agisce peraltro in modo più adeguato nei confronti di peli più grossi e resistenti. Infine la depilazione laser a diodi consente di raggiungere il risultato desiderato in minor tempo rispetto alla luce pulsata.

Depilazione con il laser
Depilazione con il laser: i risultati sono ottimali se si effettua il giusto numero di sedute.

Condizioni ottimali e risultati

Le uniche condizioni per ottenere risultati garantiti con la depilazione laser sono le seguenti: bisogna essere costanti nell’effettuare le sedute e queste vanno fatte per un periodo relativamente prolungato di tempo, in genere qualche mese. Tutto dipende anche dall’estensione dell’area da trattare e dalla resistenza del pelo.

Va detto che in alcuni casi il pelo non smette di crescere per sempre, però il trattamento ne rallenta ed indebolisce la ricrescita.

Altro risvolto della medaglia per questo trattamento di depilazione definitiva è anche che esso non è proprio economico, però pensate alla liberazione dalla schiavitù di antiestetici peli superflui in bella vista sul vostro viso, di cerette e pinzette, e converrete di certo che il gioco vale la candela.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *