Diego dalla Palma, linea capelli Effettispeciali

Diego dalla Palma, linea capelli Effettispeciali

EFFETTISPECIALI è una linea di prodotti per capelli ideata da Diego della Palma per donare brillantezza, ma soprattutto per riparare i capelli danneggiati

02/08/2014

Ribelli, crespi, danneggiati o senza volume, sono queste le principali problematiche che tormentano i capelli delle donne e proprio per rispondere a questi problemi Diego della Palma ha realizzato la linea EFFETTISPECIALI.

Si tratta di una linea composta da shampoo ristrutturante, maschera ristrutturante intensiva, balsamo ristrutturante da utilizzare senza risciacquo ed oli per capelli. Si tratta di prodotti realizzati con Olio di Argan ed Olio di Semi di Lino che si adattano a tutte le tipologie di capelli rendendoli setosi, luminosi e subito pettinabili. Prodotti perfetti per la cura dei capelli nella stagione calda e come trattamento post mare, donano intensa luminosità alla chioma.

La linea EFFETTISPECIALI

[dup_immagine align=”alignleft” id=”123516″]Shampoo Ristrutturante: si tratta di uno shampoo delicato e idratante che nutre i capelli senza appesantirli. Grazie ad ingredienti naturali come Olio di Argan biologico, Olio di Semi di Lino, Acido Inoleico e Vitamina E. Questo shampoo è ottimo per contrastare le doppie punte e rivitalizzare i capelli secchi e sfibrati dal sole e dalla salsedine.

Balsamo Ristrutturante senza risciacquo: è un balsamo spray senza risciacquo che dona leggerezza e vitalità ai capelli, il trattamento è super-idratante, per capelli spenti e danneggiati. Questo balsamo è l’ideale per i capelli esposti al sole.


Leggi anche: Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

Maschera Ristrutturante Intensiva: ideale per tutti i tipi di capelli, penetra all’interno della fibra capillare e le dona nuova consistenza.

Elisir: è una miscela di oli biologici certificati in grado di donare brillantezza e può essere applicato prima o dopo il lavaggio Cristalli Illuminanti: è il tocco finale che rigenera i capelli rendendoli luminosi e proteggendoli dalle radiazioni solari.