Accademia make up artist per tv e cinema

Vorreste diventare make up artist per la televisione e per il cinema? Make Up For Ever apre a Parigi un'accademia esclusiva per chi vuole intraprendere questa carriera

La cité du cinéma
La cité du cinéma

Make Up For Ever Academy é una delle scuole per make up artist più famose del mondo. Fondata nel 2002 a Parigi da Dany Sanz, per continuare il lavoro fatto creando l’azienda Make up forever attraverso la formazione dei giovani artisti, ad oggi conta 9 sedi in tutto il mondo.

Master alla Cité du Cinema di Parigi

Proprio per continuare il lavoro d’eccellenza finora fatto, dal 1 settembre aprirà la Tv & Cinema Academy presso la Cité du Cinema, polo cinematografico creato a Parigi nel 2012 da Luc Besson.
Una sede – quattro aule per la formazione e un negozio professionale del brand Make Up For Ever – proprio nel centro della creatività cinematografica parigina, dove si terrà il Master Tv & Cinema, della durata di 6 mesi, che sarà articolato in due corsi, uno in inglese (da settembre a marzo) ed uno in francese (da marzo a settembre).
Il Master è diviso per ambiti, in tutto quattro, dedicati alla tv, alle serie tv, al cinema e agli effetti speciali, proprio quelli che permettono ai registi di inserire personaggi fantastici nei loro film. Oltre al Master é possibile seguire corsi intensivi di make up, che vanno da 1 a 3 settimane.
Tutti i corsi sono aperti ai professionisti, ovvero a chi ha già ottenuto un diploma in una scuola di make up o che dimostri abilità professionali.
La sede in cui si tengono Master e i corsi intensivi è sicuramente propedeutica per chi vuole effettuare il tirocinio post studio ed avviare la propria carriera nel mondo del make up.


Vedi altri articoli su: Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *