Bella Thorne segue il trend Hello Kitty

Bella Thorne has posted a photo on Instagram with the following remarks: MELLLLTTING. Should I wear this to the festival today?? Instagram, 2023-04-17 10:58:10. Photo supplied by ddp socialmediaservice. Service fee applies. NICHT ZUR VEROEFFENTLICHUNG IN BUECHERN UND BILDBAENDEN! EDITORIAL USE ONLY! / MAY NOT BE PUBLISHED IN BOOKS AND ILLUSTRATED BOOKS! Please note: Fees charged by the agency are for the agency’s services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of Copyright or License in the material. The agency does not claim any ownership including but not limited to Copyright or License in the attached material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold the agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against the agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (nn - 2023-04-17, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Kim Kardashian chiama, Bella Thorne risponde. L’attrice famosa per avere interpretato Cece Jones nella serie “A tutto ritmo” e Paige Townsen nel teen drama “Famous in Love” ha deciso di seguire il trend Hello Kitty. Infatti, ha pubblicato sulla sua pagina su Instagram alcune foto dove sfoggia un micro bikini realizzato all’uncinetto e ispirato al personaggio creato nel 1974 dalla designer giapponese Yuko Shimizu.
Hello Kitty è tornata di moda
Dal momento della sua creazione, Hello Kitty ha influenzato tantissimo la moda. Nei primi Anni Duemila non c’era celeb che non sfoggiasse almeno un accessorio ispirato al personaggio le cui sembianze ricordano una gattina, con un fiocco rosso o un fiore sopra l’orecchio sinistro. Nei giorni scorsi, a rispolverare quel trend è stata Kim Kardashian, durante un viaggio a Tokyo con le figlie. L’influencer, infatti, si è fatta fotografare con una pelliccia rosa e una manicure con tanto di faccina in 3d di Hello Kitty. La sua intuizione ha subito fatto breccia tra le vip, e Bella Thorne ha deciso di rilanciarla, anche se in chiave sexy.
Bella Thorne con il costume di Hello Kitty (@Agenzia Fotogramma)
Il micro bikini di Bella Thorne
L’attrice ha condiviso una serie di foto sul suo profilo Instagram dove sfoggia un minuscolo bikini Hello Kitty realizzato all’uncinetto. I fan sono andati in visibilio e, già dopo poche ore, l’Hello Kitty Crochet Bikini del valore di 325 dollari, indossato dall’ex star della Disney che ha oggi 25 anni, è andato esaurito. “Assolutamente meravigliosa”, hanno scritto i fan di Bella Thorne su Instagram. “Sono decisamente una persona da cani ma ciao gattino”, ha scherzato un utente. Altri hanno fatto notare che l’attrice non è l’unica star a sfoggiare personaggi dei cartoni animati: nel marzo scorso Dua Lipa, 27 anni, aveva condiviso una serie di foto in bikini con personaggi dei cartoni animati. Ma in quel momento un ritorno del trend Hello Kitty era ancora impensabile.
Un trend ispirato agli Anni Duemila
In realtà, il trend lanciato da Kim Kardashian e sposato da Bella Thorne rientra nella tendenza tutta di questi ultimi mesi di recuperare gli stili che andavano di moda all’inizio degli Anni Duemila. Qualche settimana fa, Paris Hilton aveva celebrato la moda Y2K, che tanto piaceva ai ragazzi degli Anni Duemila e di cui lei stessa era una delle massime rappresentanti. Nelle ultime ore, Emily Ratajkowski ha rispolverato il newspaper dress, l’abito reso iconico da Sarah Jessica Parker nella serie tv “Sex and The City”. Ora è il momento di Hello Kitty.
La passione di Bella Thorne per le provocazioni
Bella Thorne è famigerata per i suoi abiti appariscenti. L’attrice di “Famous in Love” lo scorso anno era stata una delle prime star a indossare un naked dress. Quando lo aveva fatto, in tanti si erano scandalizzati. Gli haters l’avevano attaccata sui social network. Poi, però, quel trend è diventato virale. Chissà se succederà anche con Hello Kitty.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma