Madonna cambia look: ora ha i capelli rosa

MADONNA attends The Beatles: Eight Days A Week premiere at Leicester Square, London. Thursday September 15, 2016. Photo credit should read: Isabel Infantes / EMPICS Entertainment. (London - 2016-09-15, Isabel Infantes / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Chi l’avrebbe mai detto che Madonna si sarebbe adeguata a una moda piuttosto che lanciarne una tutta sua? La regina del rock da sempre ci ha abituate ai suoi look audaci, innovativi, destinati a essere imitati da tutti. Ma adesso è lei a essersi convertita a un trend: quello dei look ispirati a Barbie. Infatti, ha i capelli rosa.
Visualizza questo post su Instagram
Il “debutto pink” al compleanno delle figlie
Solo poche settimane fa Madonna ha festeggiato i suoi 64 anni con uno spettacolare party a Noto, in Sicilia. Per l’occasione, la diva ha sfoggiato durante il giorno abiti maiolica di Dolce & Gabbana, e la sera un look “surrealista”. Era il 16 agosto e Madonna aveva ancora i capelli biondi. Poi, però, alla festa per i dieci anni delle sue gemelle, Stella ed Estere, ha sfoggiato una chioma rosa brillante.
Visualizza questo post su Instagram
Il caschetto di Madonna
La Material girl ha anche tagliato i capelli: ora sfoggia un caschetto pink e alterna ciocche ondulate e treccine. Madonna, dunque, segue il trend del look da Barbie che ha contagiato tante star, anche italiane.
Visualizza questo post su Instagram
Madonna si è fidanzata?
Proprio con i capelli pink Madonna ha posato per la copertina del magazine “Paper“, dove bacia i modelli sul set insieme a lei. La cantante in questi giorni starebbe frequentando proprio uno di loro, Andrew Darnell, con il quale è stata avvistata in teneri atteggiamenti al concerto del musicista nigeriano Rema all’Irving Plaza di New York. I più informati sono convinti che la liaison stia diventando sempre più seria, anche se un possibile futuro matrimonio sembra escluso.
Visualizza questo post su Instagram
“Sposarmi? Il mio più grosso errore”
Di recente, infatti, Madonna ha detto: “Sposarmi non è stata decisamente la mia idea migliore. Entrambe le volte!”. La cantante, infatti, è reduce da due matrimoni: il primo con Sean Penn dal 1985 al 1989, durante il quale ha anche presentato una denuncia per violenza domestica nei confronti dell’attore. Il secondo con il regista Guy Ritchie, dal 2000 al 2008, con cui ha avuto suo figlio Rocco.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma