Quali sono le zone erogene di ogni segno zodiacale

Conoscere la parte del corpo che più di ogni altra fa emozionare può essere un aiuto di non poca importanza.

10/10/2021

Le caratteristiche principali dei segni zodiacali possono dire molto sul carattere dei nati sotto ognuno di essi e non solo. Basti pensare alle zone erogene nascoste che anche la caratteristica del segno può svelare. Per notti infuocate e momenti di passione, conoscere la parte del corpo che più di ogni altra fa emozionare può essere un aiuto di non poca importanza. Basta informarsi un po’ per accendere la passione, con un po’ d’impegno, le cose non possono che andare ancora meglio de previsto. Risvegliare i sensi del partner può essere un metodo essenziale per perseguire il piacere reciproco, all’interno della coppia, ogni apporto all’uno vale per entrambi. vediamo quali sono le zone erogene di tutti i segni dello zodiaco.

Leggi qui l’oroscopo del mese.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete amano molto i grattini e non possono che eccitarsi al tocco leggero in una zona specifica del corpo. Si tratta del cuoio capelluto e del viso, le zone che basta sfiorare per accendere la passione in uno dei segni di fuoco più passionali. Amante attento e premuroso, l’ariete ama i massaggi sulla testa e sul viso, lo intrigano molto al punto da essere molto più eccitanti di qualsiasi altro tocco. Regalargli un po’ di tranquillità con un leggero massaggio potrebbe essere la chiave per aprire il loro cuore.


Leggi anche l'Oroscopo

Toro

Far perdere la testa dei nati sotto il segno del Toro è molto più semplice di quanto potrebbe sembrare, si tratta di un segno tendenzialmente tranquillo che non ha tante pretese. Il suo punto delicato è la nuca, un bacio soffiato su questa zona erogena potrebbe farlo eccitare in maniera incredibile. sarà poi il contesto a rendere la situazione particolarmente infuocata, sussurrargli alle orecchie ciò che vorrebbero sentirsi dire, sarà il modo perfetto per fare breccia nel loro cuore. Attenzione però a non esagerare altrimenti, i risvolti potrebbero essere più intensi del previsto.

Gemelli

I nati sotto il segno dei gemelli apprezzano molto le carezze delicate sul petto e sul seno. Si tratta di un segno molto ambiguo che richiede concretezza per emozionarsi, ecco perché da sole le carezze non bastano. Per eccitare i gemelli infatti serve anche fargli delle proposte univoche che non possono essere fraintese. La chiarezza nel rapporto con questo segno particolare è molto importante. I gemelli essendo un segno duale potrebbero odiare e amare determinate situazioni, è sempre bene cercare di capirli subito.

Cancro

Il cancro potrebbe sciogliersi come neve al sole con un semplice bacio. La sua zona erogena infatti è la bocca, leggere carezze, morsi e baci sensuali riescono a fargli perdere la testa. Il cancro apprezza molto la sensualità in ogni azione, anche un semplice bacio può nascondere molto di più. Intensità e delicatezza sono il segreto per farlo sentire al meglio.

Leone

I nati sotto il segno del Leone sono sostanzialmente egocentrici, basterà non staccargli gli occhi di dosso per poterli conquistare. la loro zona erogena è la pancia, carezze, baci e piccoli pizzicotti potrebbero farlo eccitare moltissimo. Sarà importante giocare con il sorriso, è un segno fiero che ama essere coccolato.

Vergine

Un segno sensibile e dolce che non può non avere la zona più erogena del corpo nel basso ventre. dall’ombelico in giù qualsiasi azione potrebbe farlo eccitare, che sia un bacio o una semplice carezza. I nati sotto il segno della vergine però richiedono molte attenzioni e coccole, il segno è estremamente delicato, perciò è meglio non esagerare.

Bilancia

La bilancia è uno dei segni più sensibili dello zodiaco, non c’è una zona del suo corpo che non reagisca immediatamente alla prima carezza. Ciò vuol dire che non ha una zona erogena ma tutto il corpo potrebbe reagire ad un tocco. La pelle, le labbra, le mani, tutto li fa eccitare, solo nel momento in cui sono davvero innamorati. Il segno della bilancia potrebbe eccitarsi con poco in apparenza, basta solamente sapere dove toccare.

Scorpione

Il fondoschiena è il punto più sensibile di un nato sotto il segno dello scorpione. Un uomo scorpione reagisce subito alla vista di un bel sedere, stesso discorso può essere fatto per la donna. Un tocco delicato potrà risvegliare sentimenti intensi sopiti in un secondo, basta essere delicati e amanti appassionati per far svegliare il segno. Passionale e amante instancabile potrebbe sorprendere sotto questo punto di vista.

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono molto particolari, loro apprezzano molto la vista di un bel paio di gambe, sono tra quelli infatti che amano vedere la propria donna con i tacchi alti. Un massaggio alle gambe, risalendo verso le cosce non può che regalare tranquillità e amore. L’eccitazione arriverà in poco tempo e in maniera intensa, al punto che fermarli una volta che saranno partiti sarà davvero impossibile.

Capricorno

Per assicurarsi una serata hot con i nati sotto il segno del capricorno basterà accendere molte candele per costruirsi l’atmosfera giusta. Un massaggio leggero e sensuale alla schiena accenderà subito la passione dei nati nel segno, rendendo la loro serata semplicemente perfetta. Un tocco nel punto giusto servirà per concludere la serata. Il contesto è fondamentale, anche il più piccolo dettaglio dovrebbe essere curato con attenzione.

Aquario

Il segno dell’aquario è molto particolare, la sua zona erogena è l’orecchio, le carezze delicate e i baci. Alcuni amano questo tocco altri invece lo odiano. Ecco perché è indispensabile comprendere immediatamente la reazione dell’altro per capire se piace o meno. In alternativa basterà conquistarlo con delicatezza e sensualità. Per sua natura il nato sotto il segno dell’aquario ama la passione non troppo intensa ma delicata. Non bisogna sottovalutare i nati sotto il segno dell’aquario, potrebbero regalare emozioni forti.

Pesci

I pesci vogliono essere conquistati con dolcezza ma concretezza. I nati sotto questo segno amano essere presi per i fianchi, un tocco, una carezza nella zona dei reni non può non farli eccitare immediatamente. Il segno ama la passione, l’intensità e risvegliare questi sentimenti sarà molto semplice se c’è complicità nella coppia. Attenzione a non essere bruschi, potrebbe rovinare la serata irrimediabilmente.