Categories: Oroscopo

L’oroscopo della primavera che arriva e ci dice che abbiamo tanto da fare

[dup_immagine align=”alignleft” id=”163783″]Ariete
Cosa fa rima con primavera? Dai che lo sapete: pulizie! Le luci di marzo sembrano avere un potere straordinario: quello di illuminare ragnatele, gatti giganti e la totale anarchia nell’armadio. Niente panico, quest’anno avremo un aiuto in più: il nostro. Articolo di unadonna e… passa la paura!

 

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163792″]Toro
Marzo è meno tre all’estate, al primo sole al primo vero trauma dell’anno: quello del costume. Vogliamo arrivarci impreparate e appesantite? Certo che no! E visto che le feste pasquali sono alle porte, forse è il caso di rispolverare una dieta che fa al caso nostro. Primo passo verso la prova bikini: done!

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163787″]Gemelli
Siamo con tutti e due i piedi dentro al mese più pazzo dell’anno e le conseguenze evidenti sono quelle sull’outfit! Cipolla, carciofo, in questi casi più che del reparto donna, abbiamo bisogno del reparto ortofrutta e se l’armadio non è all’altezza della situazione, val bene un riordino. Senza chiamarlo cambio di stagione. Con calma.

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163785″]Cancro
A primavera tutto si rinnova: e noi? Noi partiamo dalla pelle! In questi mesi per preparare la pelle al sole è bene affidarla con cadenza mensile ad un scrub: elimina le cellule morte e illumina il viso. Una luce adatta a questo clima primaverile. La novità è che potete provare con un composto home made a base di bicarbonato di sodio. Proviamo?

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163788″]Leone
Voi che siete fatte d’estate appena vedete arrivare sulla tavola la frutta della vostra stagione, andate in visibilio. Vorreste prenderla e farne scorta per tutto l’anno, ma come fare? Con le marmellate! Ora che abbiamo i primi fichi, potreste provare questa. Anche se non credo che arriverà a quest’inverno.

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163793″]Vergine
Noi umani non siamo i soli a sentire i richiami e gli effetti della primavera. Fido perde matasse di pelo e in casa proprio non si tiene? Quando esce torna tutto ricoperto di terra e dal muso sbucano ciuffetti di erba tenera? Ehi, noi abbiamo scoperto qualche trucchetto per tenere una casa pulita e in perfetto ordine a prova di Fido.

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163784″]Bilancia
Voi avreste voluto farlo già ad ottobre, ma lui per pigrizia, lungimiranza o solo con la speranza che fosse un capriccio passeggero vi ha detto: tinteggiamo a primavera. Ed eccola qui la primavera, caro mio! Cappellino di giornale, e via, andare a pitturare! Per sorprenderlo, abbiamo selezionato per voi qualche tips.

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163791″]Scorpione
Quest’aria nuova vi mette in testa la voglia di cambiare, magari questi muri di casa da troppo tempo uguali a se stessi. Voglia di tinteggiare: zero. E se la soluzione fosse stencil? Si comprano, si applicano facilmente, non sporcano e voilà, la casa è nuova, nuovissima!

 

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163790″]Sagittario
La primavera per voi ha solo un significato: qualche mese in meno prima delle vacanze estive. Avete già deciso la destinazione? Scommetto di no e scommetto anche che la cosa vi dia alquanto fastidio. Se il vostro primo presupposto è risparmiare, potreste dare un’occhiata on line e un’occhiata ai nostri suggerimenti.

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163786″]Capricorno
Con la primavera fa capolino la vostra stagione preferita, ma non per la tavola, per il tiepido calore che riscalda e fa rinascere, ma per il look! Il vostro guardaroba primavera estate vi piace da morire ma forse è il caso di rinnovarlo. Magari con un stile navy perfetto anche per la città?

 

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163782″]Acquario
Finalmente il nostro terrazzo può passare dal suo stato deposito invernale a moderno terrazzo solarium: è primavera! Se volete arredarlo con idee originali e attrezzarlo perfettamente per la bella stagione, in questa prima fase forse potrete fare a meno del designer e dare un’occhiata qui.

 

 

 
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163789″]Pesci
Se il vostro balcone è piccolo e inutilizzabile per barbecue o pomeriggi prendisole, potete sempre sfruttarlo per coltivare le erbe aromatiche. Vi restituiranno un clima timidamente bucolico fra il grigiore cittadino e arricchiranno i vostri piatti. E poi, vederle in salute, è sempre una soddisfazione. Ok, ma da dove partire? Da qui.

Bianca Bayard

L'astrologia e l'oroscopo sono la mia passione da sempre. Su Unadonna scrivo proprio di stelle, e racconto le caratteristiche dei segni zodiacali. Dall'oroscopo della settimana o delle stagioni fino alle guide su come approcciarsi ai segni zodiacali.

Share
Published by
Bianca Bayard

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago