[dup_immagine align=”alignleft” id=”163783″]Ariete
Cosa fa rima con primavera? Dai che lo sapete: pulizie! Le luci di marzo sembrano avere un potere straordinario: quello di illuminare ragnatele, gatti giganti e la totale anarchia nell’armadio. Niente panico, quest’anno avremo un aiuto in più: il nostro. Articolo di unadonna e… passa la paura!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163792″]Toro
Marzo è meno tre all’estate, al primo sole al primo vero trauma dell’anno: quello del costume. Vogliamo arrivarci impreparate e appesantite? Certo che no! E visto che le feste pasquali sono alle porte, forse è il caso di rispolverare una dieta che fa al caso nostro. Primo passo verso la prova bikini: done!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163787″]Gemelli
Siamo con tutti e due i piedi dentro al mese più pazzo dell’anno e le conseguenze evidenti sono quelle sull’outfit! Cipolla, carciofo, in questi casi più che del reparto donna, abbiamo bisogno del reparto ortofrutta e se l’armadio non è all’altezza della situazione, val bene un riordino. Senza chiamarlo cambio di stagione. Con calma.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163785″]Cancro
A primavera tutto si rinnova: e noi? Noi partiamo dalla pelle! In questi mesi per preparare la pelle al sole è bene affidarla con cadenza mensile ad un scrub: elimina le cellule morte e illumina il viso. Una luce adatta a questo clima primaverile. La novità è che potete provare con un composto home made a base di bicarbonato di sodio. Proviamo?
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163788″]Leone
Voi che siete fatte d’estate appena vedete arrivare sulla tavola la frutta della vostra stagione, andate in visibilio. Vorreste prenderla e farne scorta per tutto l’anno, ma come fare? Con le marmellate! Ora che abbiamo i primi fichi, potreste provare questa. Anche se non credo che arriverà a quest’inverno.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163793″]Vergine
Noi umani non siamo i soli a sentire i richiami e gli effetti della primavera. Fido perde matasse di pelo e in casa proprio non si tiene? Quando esce torna tutto ricoperto di terra e dal muso sbucano ciuffetti di erba tenera? Ehi, noi abbiamo scoperto qualche trucchetto per tenere una casa pulita e in perfetto ordine a prova di Fido.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163784″]Bilancia
Voi avreste voluto farlo già ad ottobre, ma lui per pigrizia, lungimiranza o solo con la speranza che fosse un capriccio passeggero vi ha detto: tinteggiamo a primavera. Ed eccola qui la primavera, caro mio! Cappellino di giornale, e via, andare a pitturare! Per sorprenderlo, abbiamo selezionato per voi qualche tips.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163791″]Scorpione
Quest’aria nuova vi mette in testa la voglia di cambiare, magari questi muri di casa da troppo tempo uguali a se stessi. Voglia di tinteggiare: zero. E se la soluzione fosse stencil? Si comprano, si applicano facilmente, non sporcano e voilà, la casa è nuova, nuovissima!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163790″]Sagittario
La primavera per voi ha solo un significato: qualche mese in meno prima delle vacanze estive. Avete già deciso la destinazione? Scommetto di no e scommetto anche che la cosa vi dia alquanto fastidio. Se il vostro primo presupposto è risparmiare, potreste dare un’occhiata on line e un’occhiata ai nostri suggerimenti.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163786″]Capricorno
Con la primavera fa capolino la vostra stagione preferita, ma non per la tavola, per il tiepido calore che riscalda e fa rinascere, ma per il look! Il vostro guardaroba primavera estate vi piace da morire ma forse è il caso di rinnovarlo. Magari con un stile navy perfetto anche per la città?
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163782″]Acquario
Finalmente il nostro terrazzo può passare dal suo stato deposito invernale a moderno terrazzo solarium: è primavera! Se volete arredarlo con idee originali e attrezzarlo perfettamente per la bella stagione, in questa prima fase forse potrete fare a meno del designer e dare un’occhiata qui.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”163789″]Pesci
Se il vostro balcone è piccolo e inutilizzabile per barbecue o pomeriggi prendisole, potete sempre sfruttarlo per coltivare le erbe aromatiche. Vi restituiranno un clima timidamente bucolico fra il grigiore cittadino e arricchiranno i vostri piatti. E poi, vederle in salute, è sempre una soddisfazione. Ok, ma da dove partire? Da qui.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…