LEONE di LUGLIO 2018
23 luglio – 23 agosto

Agli inizi di luglio, il segno gode della presenza significativa di Mercurio e Venere: il primo comporta qualità comunicative e disinvoltura, mentre Venere, pianeta delle gentilezze…

Agli inizi di luglio, il segno gode della presenza significativa di Mercurio e Venere: il primo comporta qualità comunicative e disinvoltura, mentre Venere, pianeta delle gentilezze e dell’amore, travolge ogni cosa di un calore affettivo avvolgente.

Questo è l’atteggiamento che sarà per voi una costante: la capacità di comunicare alle persone che vi sono vicine la profonda sincerità e dolcezza dei vostri sentimenti e la vicinanza emotiva con chi amate.

Marte però, si rivela in disaccordo, in quanto spesso i vostri tentativi di condivisione potrebbero non essere recepiti nel giusto modo. In particolari circostanze potrebbero essere capiti male e disattesi: fate in modo che i messaggi lanciati siano ben chiari e non equivocabili!

Focus on: AMOROSE.

Ti potrebbe interessare anche

Affinità di coppia del segno Leone
Leone

Affinità di coppia del segno Leone

Leone

LEONE di LUGLIO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di GIUGNO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di MAGGIO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di APRILE 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di MARZO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di FEBBRAIO 2019
23 luglio – 23 agosto

Uomo Leone
Leone

Uomo Leone: come si comporta in amore

Scorpione

SCORPIONE di MAGGIO 201923 ottobre – 22 novembre

Un mese di maggio all’insegna della passione, per le amiche dello Scorpione. Venere in posizione favorevole nel vostro segno, infatti, vi darà quello slancio sentimentale che per troppo tempo non avevate più provato…