LEONE di GIUGNO 2018
23 luglio – 23 agosto

A giugno, ciò che potreste fare con sommo profitto è seguire le faccende di famiglia e interessarvi affinché certe situazioni procedano al meglio…

A giugno, ciò che potreste fare con sommo profitto è seguire le faccende di famiglia e interessarvi affinché certe situazioni procedano al meglio, grazie alla vostra competenza e al fatto che sapete trattare le persone giudicando con infallibile criterio chi avete davanti.

Marte contrapposto e per tutto il mese di giugno nell’Acquario, vi raccomanda di non sprecare energie in temi e argomenti che vi interessano solo marginalmente e di concentravi, invece, su possibili evoluzioni nella carriera e nella conquista di poltrone prestigiose che si stanno liberando.

In amore, portate avanti le vostre avances con delicatezza poiché i sentimenti avranno i connotati di un romanticismo languidissimo.

Focus on: CONCENTRATE.

Ti potrebbe interessare anche

Affinità di coppia del segno Leone
Leone

Affinità di coppia del segno Leone

Leone

LEONE di LUGLIO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di GIUGNO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di MAGGIO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di APRILE 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di MARZO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di FEBBRAIO 2019
23 luglio – 23 agosto

Uomo Leone
Leone

Uomo Leone: come si comporta in amore

Bilancia

BILANCIA di LUGLIO 2019 (23 settembre – 22 ottobre)

Il Pianeta Venere è in posizione sfavorevole nel vostro segno, per tutto il mese di luglio. Per cui, amiche della Bilancia, sappiate che in amore ci saranno degli alti e bassi e il caldo di certo non aiuta a riavvicinarvi a lui nemmeno sotto quell’aspetto. La soluzione potrebbe essere sorprendere la vostra dolce metà con […]